
Credit: Kuro Game
L’aggiornamento include un nuovo Omniframe, rivestimenti, eventi e molto altro
Il gioco di ruolo d’azione fantascientifico post-apocalittico Punishing: Gray Raven di KURO Game sta per rilasciare un nuovo aggiornamento intitolato Across the Ruined Sea. L’aggiornamento includerà nuovi omniframes, rivestimenti, eventi e persino un nuovo tipo di gameplay roguelite.
Nell’aggiornamento, i giocatori potranno utilizzare il nuovissimo omniframe Bianca: Stigmata. Questa nuova struttura è perfetta per i principianti che scelgono di concentrarsi su una squadra di attacco fisico. Bianca: Stigmata è in grado di riallineare le sfere del segnale per garantire un percorso più facile verso le sfere 3-Ping. Nell’aggiornamento Across the Ruined Sea sono in arrivo anche nuovi rivestimenti. I giocatori potranno ottenere il nuovo rivestimento Acchiappasogni per Liv: Empyrea, che sarà accompagnato da una storia originale. Il nuovo omniframe, Bianca: Stigmata sarà un rivestimento Esorcista, nuovi rivestimenti a tema spiaggia in Wavebender per Vera: Garnet e Solar Frost per No.21: XXI. Il nuovo rivestimento di No.21 sarà disponibile gratuitamente semplicemente effettuando l’accesso durante i primi giorni di lancio dell’aggiornamento. Per portare le vibrazioni spettrali in questo aggiornamento, Spectral Parade per Kamui: Tenebrion è tornata ed è disponibile per un periodo di tempo limitato.
Across the Ruined Sea introdurrà un nuovo e velocissimo boss sfidante, Lithos, oltre a nuovi eventi intitolati Onde maledette, Exodus Memoria e Spedizione della gilda: Terreno pericoloso. Nell’evento Exodus Memoria, i giocatori dovranno affrontare cinque livelli di difficoltà di combattimenti con i boss. L’evento Cursed Waves ha un gameplay roguelite che include la selezione di diversi buff e compagni di squadra mentre si avanza nelle battaglie e si sbloccano nuove storie emozionanti. In Guild Expedition: Terreno pericoloso, i giocatori visiteranno il rinnovato Ufficio di comando, che è stato decorato con il tema della spiaggia estiva. In questa spedizione, i giocatori collaboreranno con gli altri membri della loro gilda per combattere Shake-speare, un boss simpatico ma formidabile, per ricevere preziose ricompense.