Ubisoft si unirà alla mappa di The Sandbox con il proprio territorio e i giocatori saranno in grado di incorporare personaggi ed elementi di gioco di Rabbids in esperienze originali
HONG KONG – 8 febbraio 2022 – The Sandbox, un mondo virtuale di gioco decentralizzato leader e una filiale di Animoca Brands, ha annunciato oggi che ha strategicamente collaborato con Ubisoft per introdurre Ubisoft gioco IP elementi al metaverso di gioco The Sandbox. Ubisoft avrà la propria destinazione di intrattenimento LAND con esperienze interattive, e personaggi voxel e oggetti saranno disponibili anche per i giocatori e creatori di incorporare nelle proprie esperienze utilizzando VoxEdit gratuito di The Sandbox e Game Maker #nocode strumenti di creazione.
Si sta già lavorando per creare versioni voxelizzate dei personaggi e degli oggetti di Rabbids. Il seguente video mostra un assaggio degli impazienti Rabbids mentre si preparano ad entrare nella mappa di The Sandbox per apparire nella Ubisoft LAND e unirsi alle esperienze originali create dai giocatori
“Siamo entusiasti di portare i Rabbids nella comunità di The Sandbox e di permettere ai giocatori di creare le proprie esperienze originali che incorporano elementi della nostra IP di gioco. Non vediamo l’ora di vedere come faranno proprio il mondo dei Rabbids” ha detto Guillaume Mammi, Senior Manager di Ubisoft per i nuovi affari e le partnership. “The Sandbox è un’ovvia nuova e divertente aggiunta al lungo elenco di invasioni del mondo dei Rabbids, e una grande opportunità per Ubisoft di sperimentare un’esperienza metaversa per i suoi brand.”
“Ubisoft è una società di giochi globale che ha dimostrato la sua capacità di rimanere all’avanguardia dell’innovazione e ha stabilito la sua reputazione lanciando franchise e IP di successo. Siamo orgogliosi di aiutarla a portare i Rabbids, un’IP che i giocatori già amano, e a permettere alla sua comunità di fan di creare esperienze divertenti e le proprie avventure originali in The Sandbox”, ha detto Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. “Diamo il benvenuto a Ubisoft nel Metaverso aperto mentre lavoriamo insieme per creare nuove possibilità per giocatori, fan e creatori con blockchain e web3”.
“Sono molto orgoglioso che Ubisoft, uno dei marchi di gioco più innovativi e conosciuto a livello mondiale per la creazione di numerosi franchise di giochi iconici, abbia scelto il metaverso di The Sandbox per la sua prima mossa in questo nuovo tipo di esperienza interattiva”, ha detto Bertrand Levy, VP Global Partnerships di The Sandbox.
The Sandbox offre modi completamente nuovi per i fan e i creatori di unirsi, fornendo una suite per lo sviluppo di giochi e la creazione di risorse dall’inizio alla fine, che non richiede alcuna conoscenza precedente di sviluppo di giochi. Chiunque può costruire mondi e risorse in The Sandbox, creando questo metaverso veramente generato dall’utente.
In parte parco divertimenti, in parte immobile virtuale, The Sandbox abbraccia pienamente l’idea del metaverso come un continuo spazio digitale condiviso dove mondi ed eroi si scontrano per creare la magia. Ubisoft si unisce alle oltre 200 partnership esistenti tra cui The Walking Dead, Snoop Dogg, Adidas, Warner Music Group, Deadmau5, Steve Aoki, Richie Hawtin, I Puffi, Care Bears, Atari, ZEPETO, e CryptoKitties, tutti seguendo la visione del team di The Sandbox di dare ai giocatori la possibilità di creare le proprie esperienze utilizzando personaggi e mondi sia originali che noti.
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!
Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!