
“The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody” – 2022 Debutto televisivo
Il sito ufficiale per l’adattamento anime dei romanzi The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody (Shijō Saikyō no Daimaō, Murabito A ni Tensei Suru) di Myōjin Katō ha rivelato sabato che l’anime andrà in onda in televisione nel 2022. Il sito ha anche rivelato una visuale e lo staff principale dello show.

Mirai Minato (Masamune-kun’s Revenge, The Great Jahy Will Not Be Defeated!) sta dirigendo l’anime presso gli studi SILVER LINK e BLADE. Takayuki Noguchi (Higehiro, Cinderella Nine) sta adattando i disegni dei personaggi di Sao Mizuno per l’animazione.
Yen Press sta pubblicando la serie di romanzi “school heroic fantasy” in inglese, e ne descrive la storia.
Nella sua vita passata, era conosciuto come Demon Lord Varvatos, un utilizzatore di magia onnipotente e sovrano. Ma si sentiva solo dopo la perdita dei suoi amici e dei suoi cari durante la sua ascesa al potere, così nei suoi momenti di morte, Varvatos ha lanciato un incantesimo di reincarnazione per avere una seconda possibilità di essere un ragazzo normale. All’inizio sembra che funzioni: rinasce migliaia di anni dopo come paesano Ard. Sfortunatamente per lui, i suoi ricordi sono ancora intatti e non è consapevole di quanto sia stato perso nel tempo che ha trascorso senza esistere, e sembra che questo gli costerà la sua vita normale.
Katō ha lanciato la serie di romanzi nel 2017 con le illustrazioni di Sao Mizuno.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!