L’implementazione del modello di prezzi Free-to-play sta guadagnando trazione
DUBLINO, 20 aprile 2022 /PRNewswire/ — Il “Global Mobile Gaming Market -Mercato globale dei giochi mobile- (by Operating System, Device & Region): Insights & Forecast with Potential Impact of COVID-19 (2022-2026)” è stato aggiunto all’offerta di ResearchAndMarkets.com.
Il mercato globale dei giochi mobile dovrebbe registrare un valore di 151,1 miliardi di dollari nel 2026, crescendo ad un CAGR del 9,76%, per il periodo di tempo 2022-2026.
Fattori come l’espansione dell’industria del gioco, l’aumento della spesa dei consumatori per i giochi mobili, l’aumento del numero di utenti di giochi mobili, l’aumento del possesso di smartphone, l’aumento del tasso di penetrazione di Internet e la rapida urbanizzazione guiderebbero la crescita del mercato.
Tuttavia, la crescita del mercato sarebbe sfidato da grandi questioni nello sviluppo di giochi mobili e identificare la politica di monetizzazione ottimale per i giochi mobili. Alcune tendenze degne di nota possono includere l’aumento della spesa per la pubblicità dei giochi mobili, la crescente adozione del cloud gaming, l’incorporazione della realtà aumentata/realtà virtuale (AR/VR) nei giochi mobili e l’implementazione del modello di prezzi free-to-play.
L’industria del gioco in tutto il mondo si sta espandendo, e lo smartphone sta giocando un ruolo significativo in questa espansione. Lo sviluppo dei giochi mobili ha portato alla scalabilità dell’industria del gioco.
Varie piattaforme di social media stanno sviluppando giochi mobili innovativi per garantire un’elevata differenziazione del prodotto e beneficiare di giochi coinvolgenti per migliorare le loro strategie pubblicitarie, che sta anche giocando un fattore chiave per la crescita del mercato globale del gioco mobile.
Il mercato regionale in più rapida crescita è stata la Cina a causa della presenza dei principali fornitori di giochi, lanciando una varietà di nuovi giochi ogni anno. Inoltre, altre regioni chiave come gli Stati Uniti e il Giappone stanno adottando strategie di rottura a terra per costruire una forte base di consumatori nel mercato del gioco mobile, e quindi spingendo la crescita del mercato globale globale.
Il panorama competitivo del mercato globale dei giochi mobile, insieme ai profili aziendali dei principali giocatori (Nintendo, NetEase, Activision Blizzard, Electronic Arts, Zynga, GungHo Online) sono anche presentati in dettaglio.
Destinatari chiave
- Sviluppatori di giochi per cellulari
- Editori di giochi per cellulari
- Utenti finali (popolazione di gioco e utenti mobili)
- Società di ricerca e sviluppo e di investimento
- Enti governativi e autorità di regolamentazione
Argomenti chiave trattati sul mercato globale dei giochi mobile 2022-2026:
- Panoramica del mercato
1.1 Introduzione
1.2 Vantaggi del gioco mobile
1.3 Fasi di sviluppo dei giochi per cellulari
1.4 I principali generi di giochi per cellulari
1.5 L’evoluzione del Mobile Gaming
1.6 Struttura e attività principali nell’ecosistema dei giochi per cellulari - Impatto di COVID-19
2.1 Crescita dei download di giochi per cellulari
2.2 Aumento delle ore di gioco su cellulare
2.3 Aumento dell’uso dei social media - Analisi del mercato globale
3.1 Mercato globale dei giochi per cellulari per valore
3.2 Previsione del mercato globale dei giochi per cellulari per valore
3.3 Mercato globale dei giochi per cellulari per sistema operativo
3.3.1 Mercato globale dei giochi per cellulari iOS per valore
3.3.2 Previsione del mercato globale dei giochi per cellulari iOS per valore - 3.3 Mercato globale dei giochi per cellulari Android per valore
3.3.4 Mercato globale dei giochi per cellulari Android in base al valore
3.4 Mercato globale dei giochi per cellulari per dispositivo
3.4.1 Mercato globale dei giochi per smartphone per valore
3.4.2 Previsione del mercato globale dei giochi per smartphone in base al valore
3.4.3 Mercato globale dei giochi per tablet per valore
3.4.4 Previsione del mercato globale dei giochi per tablet in base al valore
3.5 Mercato globale dei giochi mobili per regione - Analisi del mercato regionale
4.1 Cina
4.1.1 Cina Mobile Gaming mercato per valore
4.1.2 Previsione del mercato cinese dei giochi mobili per valore
4.2 Gli Stati Uniti
4.3 Il Giappone
4.4 Europa
4.5 Medio Oriente e Africa
4.6 America Latina
4.7 REGNO UNITO - Dinamiche del Mercato globale dei giochi mobile, 2022-2026
5.1 Fattori di crescita
5.1.1 Espansione dell’industria del gioco
5.1.2 Aumento della spesa dei consumatori per i giochi mobili
5.1.3 Aumento del numero di utenti di giochi mobili
5.1.4 Aumento del possesso di smartphone
5.1.5 Aumento del tasso di penetrazione di Internet
5.1.6 Rapida urbanizzazione
5.2 Tendenze chiave e sviluppi
5.2.1 Aumento della spesa per la pubblicità dei giochi mobili
5.2.2 Crescente adozione del cloud gaming
5.2.3 Incorporazione di realtà aumentata/realtà virtuale (AR/VR) nei giochi mobili
5.2.4 Implementazione del modello di prezzi Free-to-play
5.3 Sfide
5.3.1 Principali problemi nello sviluppo dei giochi per cellulari
5.3.2 Identificare la politica di monetizzazione ottimale per i giochi mobili - Paesaggio competitivo
6.1 Mercato globale
6.1.1 Giocatori chiave – Confronto delle entrate
6.1.2 Giocatori chiave – Confronto della capitalizzazione di mercato - 7. Profili aziendali
7.1 Panoramica del business
7.2 Panoramica finanziaria
7.3 Strategie aziendali
Nintendo
NetEase
Activision Blizzard
Arti elettroniche
Zynga
GungHo Online
Per maggiori informazioni sul mercato globale dei giochi mobile visita https://www.researchandmarkets.com/r/fhygio
Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!