
Limited Run Games & Wired Productions diventano fisici
Limited Run Games e l’etichetta editoriale di videogiochi Wired Productions hanno annunciato oggi una nuova partnership che offre una distribuzione esclusiva in Nord America e una cooperazione ampliata su più linee di prodotti in futuro. La nuova partnership non solo vedrà The Falconeer: Warrior Edition su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 5 agosto 2021, ma anche l’uscita della nuova collezione Black Label; una celebrazione esclusiva del meglio di Wired e del gioco indie.
Entrambe le società hanno inizialmente lavorato insieme nel 2020 attraverso la distribuzione di vari titoli, e si sono rese conto che la passione condivisa per i giochi, la musica e la comunità ha dato l’opportunità di lavorare ancora più vicino come amici in un banner più fluido e collaborativo. A dare il via a questa relazione BFF è la creazione di ‘The Black Label,’ di Wired Productions, un nuovo articolo da collezione rigorosamente limitato con prodotti premium numerati e autenticati disponibili solo per un tempo limitato che celebra e fonde insieme gameplay, arte e musica.
Victor Vran: Overkill Edition ha l’onore di diventare la prima black label release, con l’ambito moniker BL #01, mentre Wired Productions definisce la sua strategia di vendita al dettaglio personalizzata e ripensata per il futuro.
Poiché il comportamento dei consumatori mostra un desiderio di scelta, non solo nella vendita al dettaglio o nel digitale, ma come e quali tipi di prodotti vogliono consumare, Wired Productions ha progettato The Black Label per rispondere a tutte le domande che collezionisti e fan hanno posto e diventare una celebrazione per gli artisti e gli studi che creano i giochi.
Inoltre, Limited Run Games chiamerà il grande uccello che è The Falconeer, e sarà il rivenditore esclusivo in NA per i fan per richiedere una copia su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Leo Zullo, Managing Director, Wired Productions ha commentato: “Limited Run Games è davvero una compagnia fantastica. Condividiamo molti principi, credenze ed etica di lavoro”. Ha continuato: “Dopo aver trascorso più di un anno a trattare con la Brexit, la burocrazia e davvero, un sacco di stronzate; lavorare con un partner come Limited è come respirare finalmente aria fresca di nuovo.
Non solo i nostri fondamenti sono simili, ma lo sono anche i nostri giocatori. I nostri giocatori capiscono i videogiochi. Apprezzano il lavoro che viene fatto per creare queste storie e vogliono festeggiare con noi e abbracciare la gamma curata di collezioni che sia Limited che Wired hanno già rilasciato individualmente. Unirsi è davvero il meglio dei due mondi e sono così entusiasta che i giocatori ricevano i loro primi ordini di Wired e Limited Run Games nelle prossime settimane e mesi”.
Douglas Bogart, co-fondatore di Limited Run Games ha detto: “Lavorare con Wired Productions è come lavorare con i nostri team interni, dove puntiamo a trasmettere la passione che questi giochi ci hanno dato per così tanto tempo. Senza dubbio, Wired Productions pubblica alcuni fantastici titoli indie, e siamo lieti di condividerli con la nostra comunità e i nostri clienti iniziando con The Falconeer: Warrior Edition e The Black label andando avanti”.
In Nord America, il prodotto fisico di Wired Productions, le edizioni da collezione e l’etichetta The Black possono essere acquistati direttamente da Limited Run Games. Per tutti gli altri territori, il negozio di Wired Productions ha tutto per i fan degli eccezionali giochi indie.
Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp