
Credit: Vicarious
L’espansione “Land of the Rising Sun” introduce numerose nuove funzionalità e contenuti al popolare city-builder ed è attualmente disponibile al prezzo scontato del 20% fino al 25 maggio!
19 maggio 2023 – Earthshine è lieta di annunciare l’uscita dell’ultima espansione per il suo popolare costruttore di città, Kingdoms Reborn. L’espansione “Land of the Rising Sun” presenta una nuovissima fazione del Giappone e aggiornamenti che porteranno al gioco una grande quantità di nuove caratteristiche e contenuti. Oltre al lancio dell’espansione su Steam, Kingdoms Reborn è in vendita per la prima volta in assoluto, con uno sconto del 20% fino al 25 maggio!
Date un’occhiata al trailer completo di reveal dell’espansione “Land of the Rising Sun” per dare un’occhiata ai nuovi contenuti:
“Il nostro team si è impegnato a fondo per creare un’esperienza avvincente e autentica per i nostri giocatori”, ha dichiarato Pun, sviluppatore unico di Kingdoms Reborn. “Siamo entusiasti di vedere come risponderanno alla nuova fazione Giappone e a tutte le eccitanti caratteristiche che ne derivano. Speriamo che questi nuovi contenuti, insieme al nostro primo prezzo scontato, incoraggino anche i nuovi giocatori a sperimentare il nostro duro lavoro!”
Con un design straordinario, un gameplay coinvolgente e fazioni in continua espansione, Kingdoms Reborn è l’esperienza di costruzione di città definitiva per i giocatori di ogni età e livello di abilità. Non perdete l’occasione di esplorare la nuova fazione del Giappone e tutti i suoi entusiasmanti contenuti!
Le caratteristiche principali dell’aggiornamento della fazione Giappone includono:
Nuova fazione “Shogunati” – Nuova fazione ispirata al Giappone che offre un ulteriore livello di rigiocabilità.
Nuovi edifici e infrastrutture – Il Sushi Bar, la Birreria di Sake e la Piantagione di Tè Verde immergeranno i giocatori in una cultura vibrante.
Risorse uniche – Nuove risorse come il Sake, il Tè verde, il Ramen e il Sushi rendono ancora più autentica l’esperienza di gestione di una fazione ispirata al Giappone.
Speciali avanzamenti dell’albero tecnologico – Le nuove tecnologie ispirate al Giappone aiutano i giocatori a costruire un impero di successo.
E molto altro ancora!
Kingdoms Reborn è un costruttore di città con cittadini simulati, ambientato in un grande mondo generato proceduralmente. Fate crescere un regno attraverso le epoche, da un piccolo borgo medievale a un prospero impero globale! Scegliete di giocare da soli, oppure di cooperare o competere in tempo reale con gli amici in modalità multigiocatore.
Caratteristiche di gioco:
Cittadini simulati – I cittadini nascono, invecchiano, lavorano, hanno figli e muoiono. Mantenerli felici e in salute è un elemento importante per il successo della vostra città.
Sette biomi distinti – Sperimentate una varietà di grandi biomi generati proceduralmente in una mappa open-world.
Quattro fazioni culturali – I ducati, gli emirati, i cavalieri e gli shogunati – ispirati all’Europa, all’Arabia, ai vichinghi e al Giappone – offrono una varietà di stili di gioco e culture.
Ampio albero tecnologico – Ricercate la tecnologia per sbloccare nuovi edifici, bonus e potenziamenti.
Progressione delle epoche – Progredite attraverso quattro epoche distinte, dall’Età Oscura all’Età Industriale, migliorando case ed edifici lungo il percorso.
Sistema di carte – Carte azione, politica e bonus casuali assicurano che due partite non siano mai uguali, aggiungendo un livello di rigiocabilità.
Modalità multigiocatore – Scegliete di giocare da soli, oppure di cooperare o competere in tempo reale con un massimo di 12 giocatori.
Colonna sonora originale di Alistair Lindsay – Lo stesso compositore che ha lavorato a RimWorld e Prison Architect.