
Credit: Free League Publishing
L’attesissimo capitolo finale dell’epica campagna Mercy of the Icons è qui
Nei sogni e nelle visioni, qualcosa chiama nello spazio oscuro del Terzo Orizzonte: una nuova presenza o qualcosa di vecchio? Potrebbe contenere le risposte per il futuro: su una profezia, sui Prescelti e sulle prossime Guerre dell’Orizzonte.
Free League Publishing ha pubblicato nella giornata di ieri Wake of the Icons, il tanto atteso terzo e ultimo capitolo dell’epica campagna Mercy of the Icons o dell’acclamato gioco di ruolo Coriolis – The Third Horizon.
Per saperne di più su Coriolis: Wake of the Icons qui.
Coriolis: Wake of the Icons è un libro riccamente illustrato di oltre 200 pagine.
L’espansione include:
◆ Ampie informazioni di base per il Gamemaster, che descrivono gli eventi che minacciano tutto il Terzo Orizzonte.
Una canzone per Kua: Il primo scenario inizia con una serie di visioni che riportano i personaggi a Kua.
La decima icona: il secondo scenario prevede una missione diplomatica a Sadaal per acquisire la Flottiglia Nadir mentre la guerra nel Terzo Orizzonte si avvicina.
Le Guerre dell’Orizzonte: nello scenario finale, la guerra scoppia e i personaggi devono condurre il popolo del Terzo Orizzonte alla vittoria.
Un metagame in cui il Gamemaster e i giocatori possono giocare i movimenti della flotta e gli scontri della guerra.
Un’ampia appendice contenente oltre venti tipi di navi che partecipano alla Guerra degli Orizzonti.
L’espansione presenta opere originali degli artisti di ALIEN RPG e BLADE RUNNER RPG Gustaf Ekelund e Martin Grip, mentre la campagna è stata creata dallo scrittore Rickard Antroia. Le regole sono basate sull’acclamato Year Zero Engine, utilizzato in giochi pluripremiati come il gioco di ruolo ufficiale di Blade Runner, ALIEN RPG, Vaesen – Nordic Horror Roleplaying, Tales From the Loop e Forbidden Lands.