
Gli streamer puntano a catturare 1 milione di Pokémon per finanziare la ricerca sul cancro infantile
1 milione di Pokémon per la ricerca
Per una settimana, la St. Baldrick’s Foundation sta sfidando gli streamer di Twitch a catturare un milione di Pokemon nel tentativo di raccogliere 100.000 dollari per la ricerca sul cancro dei bambini. La campagna “Catch a Million to Conquer Kids’ Cancer” durerà dal 24 al 30 aprile ed è aperta a “ogni streamer”.

La campagna integra un’app per tracciare i progressi di caccia di uno streamer e aggiorna CatchAMillion.com con i dati e gli obiettivi dei partecipanti. Ogni Pokémon catturato conterà per l’obiettivo di un milione, indipendentemente dalla generazione del gioco, tuttavia gli streamer devono registrarsi su CatchAMillion.com per partecipare.
Uno stream di 24 ore per tutta la settimana metterà il Team Bruce Greene e il Team KaraCorvus l’uno contro l’altro per completare il maggior numero possibile di contenuti Pokémon utilizzando il formato di gioco “Twitch Plays” basato sulla chat. Come suggeriscono i nomi delle squadre, gli streamer Bruce Green e KaraCorvus sono i capitani delle rispettive squadre.
Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!