Zombie Rollerz va a tutto gas e si tuffa su PC e SWITCH

Il flipper incontra il tower defense in un’esperienza ad alta velocità che spacca gli zombie

Amburgo, 18 ottobre 2021 – Daedalic Entertainment e Zing Games sono entusiasti di annunciare che Zombie Rollerz: Pinball Heroes, l’ultimo mashup di flipper classico, difesa dagli zombie con elementi rogue-like, sarà disponibile su PC e Nintendo Switch quest’anno.

“Mettere questo nella vostra lista dei desideri è un ovvio no-brainer, che per coincidenza vi terrà anche al sicuro dai nostri zombie.” dice il CEO di Daedalic Carsten Fichtelmann

Caratteristiche principali:

Spara, sbatti e distruggi la tua strada attraverso orde di zombie adorabili in questa fusione di flipper, difesa del punto e gioco dell’orda di zombie.
Scegli tra 10 diversi eroi, ognuno con la propria abilità speciale per sparare agli zombie in modi esilaranti. Scopri e sblocca centinaia di poteri e oggetti utili per potenziare il tuo eroe.
Ti aspettano 11 epiche battaglie con i boss, che richiedono una precisione da flipper e un’attenta gestione delle abilità per essere sconfitti!
Elementi di tipo Rogue: 4 mondi aspettano di essere esplorati da te attraverso la mappa overworld. La generazione casuale assicura che nessun gioco sia uguale all’altro. Devi adattarti a ogni turno se vuoi liberare tutti i mondi dalla dilagante piaga degli zombie – in stile flipper!
Meglio che mai! Zombie Rollerz: Pinball Heroes è la nuova e migliorata continuazione del famoso gioco originale che ha già affascinato milioni di persone sui dispositivi mobili!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!