Zombie Land Saga : spinoff arriva al capolinea

Il manga spinoff di Zombie Land Saga termina il 17 novembre

Il numero di novembre della rivista Ultra Jump di Shueisha ha rivelato mercoledì che il manga Zombie Land Saga Gaiden: The First Zombie di Kasumi Fukagawa terminerà nel prossimo numero della rivista il 17 novembre.

Il manga è il primo side story manga per il franchise anime Zombie Land Saga Revenge. Il manga è disegnato da Kasumi Fukagawa, character designer della prima e della seconda stagione dell’anime. Il manga racconta il passato del misterioso personaggio Tae Yamada. Il manga è ambientato nel 1989 e Yamada è a capo di una squadra di tre donne chiamata Saga Sagako Busters, che si occupa di combattere le maledizioni a Saga.

Fukagawa ha lanciato il manga su Ultra Jump nel maggio 2021. Shueisha ha pubblicato il secondo volume compilato del manga il 17 maggio.

L’anime Zombie Land Saga di MAPPA, Avex Pictures e Cygames ha debuttato nell’ottobre 2018. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie di 12 episodi man mano che veniva trasmessa, mentre Funimation ha trasmesso un doppiaggio in inglese. L’anime sequel di Zombie Land Saga Revenge ha debuttato in Giappone nell’aprile 2021. Crunchyroll ha trasmesso il sequel mentre andava in onda in Giappone, mentre Funimation ha trasmesso il doppiaggio in inglese. L’anime avrà un progetto cinematografico.

L’anime segue Sakura Minamoto, che sogna di diventare una idol, ma viene investita da un’auto e si risveglia come zombie. Un uomo di nome Kōtarō Tatsumi appare e le dice che la sta reclutando in un gruppo di idol composto da zombie, ragazze morte che ha “reclutato” da diverse epoche della storia giapponese.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!