Yūji Moritaka – il suo nuovo manga

Yūji Moritaka di Gurazeni lancia giovedì un nuovo manga sul baseball

Il numero 35 di quest’anno della rivista Young Jump di Shueisha ha rivelato il 28 luglio che i creatori di manga Yūji Moritaka e Hikaru Suehiro lanceranno un nuovo manga dal titolo provvisorio 4-gun Kun (Farm Leaguer) nel prossimo numero della rivista, giovedì.

Yūji Moritaka

Moritaka scriverà la storia e Suehiro disegnerà i disegni. Il nuovo manga di baseball sarà incentrato sui giocatori di baseball delle scuole superiori. Il primo capitolo sarà di 49 pagine.

Suehiro ha postato una foto della pagina di annuncio della rivista sul suo account Twitter venerdì scorso.

Lo scrittore Moritaka e l’artista Keiji Adachi hanno iniziato a serializzare il manga Gurazeni baseball nel 2010. La serie originale si è conclusa nel 2014 con 17 volumi, ma nello stesso anno i creatori hanno lanciato il manga sequel Gurazeni: Tokyo Dome-hen. Tokyo Dome-hen si è concluso nel febbraio 2018 e una nuova serie intitolata Gurazeni: Pa League-hen (Pacific League), lanciata nel marzo 2018. Pa League-hen si è concluso con il 13° volume, distribuito lo scorso ottobre.

Il manga originale ha ispirato due serie anime televisive, che hanno debuttato nell’aprile 2018 e nell’ottobre 2018. Crunchyroll ha trasmesso in streaming entrambi gli anime durante la loro messa in onda.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!