Blog Tour: YOU vs ME=US e i Fratelli WILSON

Oggi Nerd’s Bay partecipa al blog tour di YOU vs ME=US di Alessia D’Ambrosio, ci occupiamo della tappa de i Fratelli WILSON. Vi lasciamo di seguito le informazioni relative al romanzo:

“Hai mai visto un’equazione così strana e bellissima? Siamo noi, mocciosa. Io e te, perennemente in guerra, sempre con la risposta pronta, ogni giorno più feroci di quello precedente.”Jacob O’Brien ha lasciato il centro sportivo dei fratelli Wilson cinque anni prima e per tutto quel tempo non ha mai smesso di giocare con il destino.Kassandra Wilson ha promesso di lasciarsi il passato alle spalle e non pensarci mai più. Ha chiuso con l’amore, ma soprattutto ha chiuso con LUI, che non vuole nemmeno nominare e di cui ormai non sa più nulla.

Ma Jacob sta tornando a Londra e sarà il numero 10 dei Saracens, la squadra di cui Scott Wilson è allenatore. Per lui è un sogno che si avvera, ma non solo. Questa è la sua sola opportunità per rimediare all’errore commesso cinque anni prima. Lasciare Kassy è da sempre il suo più grande rimpianto e adesso che ne ha la possibilità non desidera altro che riprendere con lei da dove aveva lasciato.

Peccato che il tempo sia trascorso e tutto quello che conosceva, cambiato. Kassy non è più una bambina, ha una vita adesso, degli obiettivi e… un nuovo ragazzo. E se un tempo tra di loro era un continuo bisticciare, adesso è una vera e propria esplosione di sentimenti contrastanti. Un’equazione strana e complicata che dà sempre lo stesso risultato.

YOU vs ME=US e i Fratelli WILSON

YOU vs ME=US e i Fratelli WILSON TAPPA

Hanno avuto le loro storie, i loro drammi e le loro gioie, per salutarci una volta per tutte con Love Match. Eppure sono di nuovo qui, a fare da sfondo al nuovo stand alone firmato Alessia D’Ambrosio.

Perché?

Prima di tutto perché loro sono come il prezzemolo. Sono riusciti a fare una piccola incursione anche nell’Ucrossed Series, per prendersi tutto lo spazio con l’After Match Series! 

Seconda ragione e decisamente più ovvia, non potevano proprio mancare.

Scott Wilson, padre di Kassy, ha una nuova sfida davanti a sé: impedire che sia figlia diciassettenne si ferisce. Il problema è che proprio quell’adorabile bambina che fino al giorno prima evitava i guai come la peste, adesso sembra volersi lanciare addosso al pericolo numero uno: Jacob O’Brien.

Avevamo salutato Jacob in Christmas Try, era salito su un aereo in piena notte di Natale e aveva abbandonato la piccola Kassy, per poi scomparire come se non fosse mai esistito. Ma adesso sta tornando e sembra deciso a riconquistarla. Riuscirà Scott a salvarla dalle grinfie del ragazzo?

Difficile, visto che il suo gemello, Tom, ama Jacob come fosse suo figlio e da cinque anni a questa parte non aspettava altro che il suo rientro. 

E poi c’è lui, il grande Dan Wilson, il gigante buono che con Number 8 ha finalmente scoperto l’amore. Che c’entra in questa storia? Be’, ha un ruolo marginalissimo, ma di grande importanza e sostegno. 

Non vi resta che leggere il libro per scoprirne di più.

YOU vs ME=US e i Fratelli WILSON

Non perdete tutte le tappe del blog tour!

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp, non perdere tutti gli aggiornamenti dal sito e da Instagram.

YOU vs ME=US e i Fratelli WILSON