Yeyuna dalla Polonia è felice di annunciare Sneaker Custom Simulator!

Sneaker Custom Simulator vi permetterà di creare le vostre scarpe personalizzate. Non è solo un gioco, ma anche un grande strumento per creare i vostri progetti.

Sneaker Custom Simulator vi permetterà di sedervi nel vostro laboratorio, che sarete in grado di sviluppare con nuovi elementi, strumenti e modelli di scarpe insieme al completamento degli ordini successivi.

Ogni aspetto del gioco è stato progettato per riflettere al meglio il processo di pittura. Oltre alla verniciatura, possiamo anche riparare le scarpe danneggiate, pulirle e, dopo la verniciatura, applicare le necessarie impregnazioni di cura.

Completando gli ordini nella modalità storia, aumenti il tuo livello di abilità e guadagni per sviluppare il tuo laboratorio. Ogni ordine ha requisiti specifici che dobbiamo soddisfare per soddisfare i nostri clienti.

La modalità design ti permetterà di personalizzare liberamente le scarpe con accesso a tutti gli strumenti, salvare i disegni ed esportarli in formati utili per una vera personalizzazione.

Personalizzi calzature? Hai appena iniziato, o forse ti manca la manualità ma vorresti disegnare le tue scarpe? Sneaker Custom Simulator vi permetterà di sedervi nel vostro laboratorio e creare ciò che avete sempre desiderato!

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!