“Yatogame-chan Kansatsu Nikki” arriva al termine

Mancano 2 capitoli alla fine del manga “Yatogame-chan Kansatsu Nikki”

Il numero di settembre della rivista Comic Rex di Ichijinsha ha rivelato il 27 luglio che il manga Yatogame-chan Kansatsu Nikki di Masaki Andō terminerà con i prossimi due capitoli. Se non ci saranno ritardi, il manga terminerà a settembre.

Yatogame-chan Kansatsu Nikki
Yatogame-chan Kansatsu Nikki

Il manga è incentrato sulla vita di Yatogame-chan, una ragazza che parla nel dialetto schietto di Nagoya. La serie mette in evidenza le differenze culturali regionali della zona di Nagoya, Aichi.

Andō ha lanciato il manga su Comic Rex nel maggio 2016. Ichijinsha ha pubblicato il 12° volume compilato del manga il 27 aprile. Il personaggio del manga è stato nominato ambasciatore della missione di scambio culturale del turismo di Nagoya nel marzo 2017.

Il manga ha ispirato un anime televisivo che attualmente conta quattro stagioni. La prima stagione dell’anime ha debuttato nell’aprile 2019. La seconda stagione, ha debuttato nel gennaio 2020 ed è andata in onda per 12 episodi. La terza stagione, Yatogame-chan Kansatsu Nikki 3 Satsume, ha debuttato nel gennaio 2021. La quarta stagione, Yatogame-chan Kansatsu Nikki 4 Satsume, ha debuttato il 2 aprile di quest’anno. Crunchyroll ha trasmesso in streaming tutte e quattro le stagioni mentre andavano in onda in Giappone.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!