Yakuza’s Guide to Babysitting – Il manga ottiene un anime televisivo

Yakuza’s Guide to Babysitting – Il manga ottiene un anime televisivo


Il servizio di manga online Comic Elmo di Micro Magazine ha rivelato mercoledì che il manga The Yakuza’s Guide to Babysitting (Kumichō Musume to Seiwagakari) di Tsukiya sta ottenendo un adattamento anime televisivo.

Tsukiya ha lanciato il manga nel giugno 2018 sul sito Comic Ride pixiv, e la serie si è poi spostata su Comic Elmo. Micro Magazine ha pubblicato il quinto volume il 10 dicembre, e pubblicherà il sesto volume venerdì. Il manga ha più di 500.000 copie in circolazione.

Kaiten Books ha dato in licenza il manga, e ne descrive la storia:

Kirishima Tooru è uno yakuza vizioso, al punto che si è guadagnato il soprannome di “Demone di Sakuragi”. Per tenerlo sotto controllo, gli viene improvvisamente data una nuova missione direttamente dal capo: fare da babysitter a sua figlia!
Kaiten Books ha iniziato a pubblicare il manga in inglese il 12 febbraio, e ha rilasciato il secondo volume in digitale il 23 luglio.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!