Yahaba, Susamaru si uniscono a Demon Slayer: The Hinokami Chronicles Game come personaggi giocabili

Yahaba, Susamaru si uniscono a Demon Slayer: The Hinokami Chronicles Game come personaggi giocabili

Yahaba, Susamaru si uniscono a Demon Slayer: The Hinokami Chronicles Game come personaggi giocabili

L’account Twitter ufficiale di Sega’s Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles (Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppūtan) ha annunciato lunedì che il secondo aggiornamento gratuito del gioco aggiungerà Yahaba e Susamaru come personaggi giocabili.

Il gioco ha tre aggiornamenti gratuiti previsti. Il primo aggiornamento è stato lanciato il 4 novembre e ha aggiunto Rui e Akaza come personaggi giocabili.

Il gioco ha 1 milione di copie in circolazione in tutto il mondo. Il milione è per le copie in circolazione che la società ha rilasciato, ma non necessariamente tutte vendute. Il numero non è una statistica di vendita.

Il gioco è stato lanciato in Nord America e in Europa per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam il 15 ottobre.

La Digital Deluxe Edition del gioco include le chiavi di sblocco dei personaggi della Demon Slayer Academy, gli avatar, i costumi butterfly mansion per Tanjiro, Zenitsu e Inosuke e 8.000 punti slayer. Il gioco ha anche un bundle di add-on a pagamento che include gli stessi contenuti extra.

Il gioco è stato distribuito in Giappone il 14 ottobre. Sega ha rilasciato il gioco in inglese in Asia il 14 ottobre.

Sega Asia descrive il gioco:

Diventa il Demon Slayer, Tanjiro Kamado, per combattere i demoni che minacciano l’umanità al fine di trasformare sua sorella Nezuko, che è diventata un demone, di nuovo in un umano, così come per vendicare la morte della sua famiglia cacciando il demone che li ha uccisi.
Il gioco presenta una modalità storia che permette ai fan di rivivere la storia del primo anime televisivo. Una modalità battaglia permette ai giocatori di giocare come diversi personaggi. I personaggi giocabili includono: Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu Tomioka, Sakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kochō, Kyōjurō Rengoku, Tanjiro Kamado (usando Hinokami Kagura), e Murata. Tanjiro, Nezuko, e Giyu Tomioka come appaiono nei corti “Kimetsu Gakuen!” si uniscono anche al gioco come personaggi giocabili.

Aniplex sta ritardando l’uscita del gioco per smartphone separato Kimetsu no Yaiba: Keppū Kengeki Royale (Demon Slayer: Blood-Stench Blade Royale) a tempo indeterminato per migliorare la qualità del gioco. Il gioco era precedentemente previsto per il debutto nel 2020. Il “gioco d’azione asimmetrico di sopravvivenza” free-to-play per smartphone metterà squadre di uccisori di demoni e demoni uno contro l’altro, con i giocatori che si daranno battaglia nelle ambientazioni della storia utilizzando varie abilità e personaggi.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!