Ya Boy Kongming! Il primo video dell’anime svela altro cast, canzone finale, debutto il 5 aprile

Il sito ufficiale dell’anime televisivo di Yuto Yotsuba e Ryō Ogawa, Ya Boy Kongming! (Paripi Kōmei) ha debuttato sabato il primo video promozionale completo dell’anime e la key visual.

Il video annuncia altri membri del cast e la première del 5 aprile, e svela anche la sigla finale “Kibun Jōjō ↑↑” (“I’m Super Pumped↑↑”), la canzone di successo di mihimaru GT del 2006 coverizzata da Eiko Starring 96Neko.

TVアニメ「パリピ孔明」PV第1弾

Kaede Hondo recita nello show come voce parlante dell’artista musicale Eiko Tsukumi, ma 96Neko fornisce la voce del personaggio. Gli altri membri del cast includono:

Shōya Chiba nel ruolo di Kabe-Taito, un rapper di talento che affronta un trauma del passato
Hibiku Yamamura come Nanami Kuon (voce non ancora annunciata), amica e rivale di Eiko
Jun Fukushima nel ruolo del proprietario Kobayashi del club BB Lounge (e irriducibile otaku di Three Kingdoms che dà una mano a Kongming)
Come precedentemente annunciato, Ryotaro Okiayu interpreta Zhuge Kongming.

L’anime debutterà il 5 aprile sui canali Tokyo MX, MBS e BS NTV.

Osamu Honma (regista degli episodi di The aquatope on white sand, Fairy gone, IRODUKU: The World in Colors) sta dirigendo l’anime alla P.A. Works. Yoko Yonaiyama (sceneggiatrice di Uma Musume Pretty Derby in entrambe le stagioni) sta supervisionando gli script della serie, e Kanami Sekiguchi (Hanasaku Iroha – Blossoms for Tomorrow, Shirobako) sta disegnando i personaggi. Genki Hikota (sigle di Lapis Re:LiGHTs, Yuri!!! on Ice) della Hifumi,inc. sta componendo la musica alla Avex Pictures.

Gli altri membri dello staff includono:

Prop Design: Mayumi Miyaoka, Hiromi Makino
Art Director: Junichi Higashi
Background Art: Yuuta Fujii
Color Design: Asami Eguchi
Regia 3D: Motonari Ichikawa
Direttore della fotografia: Yoshimitsu Tomita
Montaggio: Ayumu Takahashi
Effetti speciali: Masahiro Murakami
Direttore del suono: Satoki Iida
Il manga è stato lanciato sul sito Comic Days di Kodansha nel dicembre 2019. Il 51° numero dello scorso anno della rivista Weekly Young Magazine di Kodansha che il manga sarebbe stato pubblicato anche su quella rivista a partire dal 52° numero del 22 novembre. Il settimo volume compilato del manga è stato spedito il 18 novembre.

Kodansha Comics ha iniziato a pubblicare il manga in digitale in inglese il 1 giugno. La compagnia descrive il manga:

Generale dei Tre Regni, Kongming ha lottato per tutta la sua vita, affrontando innumerevoli battaglie che lo hanno reso lo stratega compiuto che era. Così, sul letto di morte, desiderava solo rinascere in un mondo pacifico… ed è stato mandato direttamente a Tokyo, il centro delle feste dei giorni nostri! Riuscirà anche un brillante stratega come Kongming ad adattarsi ai ritmi selvaggi e alla gente ancora più selvaggia della festa?

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!