Xenoblade Chronicles 3 Switch RPG confermato per settembre con un trailer

Xenoblade Chronicles 3 Switch RPG confermato per settembre con un trailer

Xenoblade Chronicles 3 Switch RPG confermato per settembre con un trailer

Nintendo ha annunciato durante la presentazione del Nintendo Direct di mercoledì che Monolith Software sta sviluppando Xenoblade Chronicles 3, l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo Xenoblade Chronicles. Il gioco uscirà per Switch questo settembre.

Nintendo descrive il gioco:

Un vasto mondo ti aspetta in Xenoblade Chronicles 3, il prossimo gioco dell’acclamata serie RPG dello sviluppatore MONOLITHSOFT. I giocatori vestiranno i panni dei protagonisti Noah e Mio in mezzo ai disordini tra le nazioni ostili di Keves e Agnus. Sei personaggi provenienti da queste nazioni prenderanno parte a una grande storia con la “vita” come tema centrale.
Nintendo ha pubblicato l’originale Xenoblade Chronicles per Wii in Giappone nel 2010, in Europa nel 2011 e in Nord America nel 2012. Nintendo ha pubblicato Xenoblade Chronicles 3D per il New Nintendo 3DS nell’aprile 2015 in Nord America e in Europa. Il “successore spirituale” Xenoblade Chronicles X è stato spedito per la console Wii U nel dicembre 2015. Takahashi ha precedentemente espresso il desiderio di portare Xenoblade Chronicles X su Switch.

Xenoblade Chronicles 2 è stato spedito per Switch nel dicembre 2017.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!