Il trailer del gioco di ruolo Xenoblade Chronicles 3 per Switch mette in evidenza il mondo

Il trailer del gioco di ruolo Xenoblade Chronicles 3 per Switch mette in evidenza il mondo

Nintendo e Monolith Software hanno iniziato a trasmettere mercoledì un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 3, l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo Xenoblade Chronicles. Il trailer mostra in anteprima i paesaggi del mondo di Aionios.

Xenoblade Chronicles 3 – Aionios (Nintendo Switch)

Il gioco sarà lanciato su Switch il 29 luglio, prima della data di uscita annunciata a settembre.

Il gioco riceverà un’edizione speciale nel My Nintendo Store, che include l’artwork della scatola del character designer Masatsugu Saitō, un art book con copertina rigida e una custodia in acciaio.

Nintendo descrive il gioco:

Un vasto mondo ci attende in Xenoblade Chronicles 3, il prossimo gioco dell’acclamata serie di RPG dello sviluppatore MONOLITHSOFT. I giocatori si caleranno nei panni dei protagonisti Noah e Mio in mezzo ai tumulti tra le nazioni ostili di Keves e Agnus. Sei personaggi provenienti da queste nazioni prenderanno parte a un grande racconto che ha come tema centrale la “vita”.
Nintendo ha pubblicato l’originale Xenoblade Chronicles per Wii in Giappone nel 2010, in Europa nel 2011 e in Nord America nel 2012. Nintendo ha pubblicato Xenoblade Chronicles 3D per New Nintendo 3DS nell’aprile 2015 in Nord America e in Europa. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, il remake per Switch del gioco originale, è stato lanciato nel maggio 2020.

Il “successore spirituale” Xenoblade Chronicles X è stato distribuito per la console Wii U nel dicembre 2015. Takahashi aveva già espresso il desiderio di portare Xenoblade Chronicles X su Switch.

Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 2 è stato pubblicato su Switch nel dicembre 2017.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!