Workshop Simulator – al lancio il 26 ottobre

Workshop Simulator – al lancio il 26 ottobre


Opole, Polonia, 31 agosto 2021 – Lo sviluppatore polacco Intermarum ha annunciato che il suo dettagliatissimo titolo di restauro, Workshop Simulator, sarà lanciato su PC il 26 ottobre. I giocatori potranno creare e restaurare giocattoli d’epoca, strumenti, mobili e opere d’arte utilizzando strumenti reali e tecniche artigianali, mentre esplorano un racconto nostalgico della storia familiare e dei giorni passati.

Fatti un’idea del mondo rilassante e della narrazione nostalgica di Workshop Simulator nel trailer d’annuncio:

Workshop Simulator offre ai giocatori un’esperienza calda e creativa incentrata sulla natura dettagliata e gratificante degli strumenti e dell’artigianato, sostenuta da una storia commovente e nostalgica sulle lezioni di pazienza e generosità attraverso le generazioni. Mentre il sole filtra dolcemente dalla finestra e l’odore di segatura è denso nell’aria, i giocatori utilizzano una serie di meccaniche come smontare, pulire, levigare e dipingere per restaurare oggetti d’epoca, o esprimere la propria creatività attraverso creazioni nuove di zecca.

Caratteristiche di Workshop Simulator:

Un’officina dettagliata e autentica

Martelli, trapani, vernici e macchinari sono ricreati con un ricco dettaglio visivo e fisico. Workshop Simulator permette ai giocatori di riparare e rimettere a nuovo gli oggetti utilizzando una serie di tecniche e meccaniche di restauro con strumenti autentici e attrezzature specialistiche sbloccate attraverso il gioco.

Una storia commovente e nostalgica

Una richiesta innocente di tua nonna e una visita a un’officina abbandonata portano a un viaggio nostalgico sul viale dei ricordi, esplorando la storia della tua famiglia attraverso i tesori tramandati tra le generazioni.

Innumerevoli oggetti vintage da costruire, riparare e restaurare

Prova la gioia di trasformare il vecchio in nuovo. Prendi intricati oggetti vintage e dai loro una seconda vita con tecniche di restauro tattili. Carteggia, lucida, dipingi e assembla oggetti quotidiani per trasformarli in una piccola opera d’arte. Vendi i tuoi lavori per finanziare strumenti migliori e più opportunità di restauro.

“Siamo ispirati dal mondo della creatività e della competenza dei laboratori che si possono trovare online”, dice Marcin Książek, Creative & Art Director di Intermarum. “C’è un’intera comunità di abili artigiani che ci piace guardare mentre danno nuova vita a bellissimi oggetti antichi. Vogliamo dare ai giocatori un laboratorio tutto loro dove possono rilassarsi e restaurare oggetti vintage indesiderati e preziosi oggetti d’antiquariato con cura, dettaglio e amore. Non vediamo l’ora di vedere cosa creeranno i giocatori nel corso dell’anno!”

Workshop Simulator viene lanciato su Steam il 25 ottobre. Per saperne di più su Workshop Simulator, visitate Intermarum.com e le pagine ufficiali di Facebook e Twitter.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!