Wired Productions annuncia l’Octoberfest

Wired Productions annuncia l’Octoberfest


L’editore globale di videogiochi Wired Productions annuncia l’Octoberfest, ricco di stream dal vivo, demo di due giochi molto attesi e la più grande vendita di tutti i suoi titoli su Steam.

[Clicca qui per la landing page di Octoberfest]

Per la prima volta dal suo annuncio al Wired Direct, i giocatori saranno finalmente in grado di lanciare monete in Arcade Paradise, l’avventura arcade retro alimentata dagli anni ’90, grazie alla prima demo giocabile come parte di Steam Next Fest. I giocatori inizieranno il loro primo giorno di lavoro alla lavanderia King Wash e scambieranno stracci per ricchezze mentre giocano, guadagnano e acquistano la loro strada verso l’Arcade definitivo!

Inoltre, oggi sarà disponibile anche la prima demo giocabile di Martha Is Dead, che copre quattro diversi estratti del thriller psicologico. La notizia del casting di Udo Kier è caduta ieri come parte di un nuovo trailer criptico, con un codice morse che ha inviato i giocatori a https://www.townonfire.com/ come parte di una nuova campagna con enigmi da risolvere.


Entrambe le demo per Arcade Paradise e Martha is Dead saranno disponibili oggi dalle 18:00 e saranno disponibili fino a giovedì 7 ottobre. L’Octoberfest prevede risparmi fino al 90% su tutto il catalogo Wired, compresi successi come The Falconeer, GRIP: Combat Racing e Deliver Us The Moon.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!