Winterlake accetta nuovi pazienti Il classico gioco horror di sopravvivenza acclamato dalla critica ‘Tormented Souls’ esce il 25 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One La versione per Nintendo Switch uscirà il 14 aprile 2022!

PQube (Londra, Regno Unito) 9 febbraio 2022 – Oggi, PQube, Dual Effect e Abstract Digital Works sono entusiasti di annunciare le date di uscita aggiornate di ‘Tormented Souls’!

Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One usciranno alla fine di questo mese, il 25 febbraio 2022, mentre la versione per Nintendo Switch uscirà il 14 aprile 2022. ‘Tormented Souls’ è disponibile per l’acquisto e il gioco ora su PlayStation 5, Xbox Series S/X e Steam.

Tormented Souls - Cinematic Trailer [ENG]

Quando due ragazze gemelle scompaiono, tocca a te – Caroline Walker – trovarle. La tua indagine ti porta al Winterlake Hospital, una villa abbandonata trasformata in ospedale. Rapidamente, la tua indagine prende una piega diversa e diventa una battaglia di sopravvivenza contro le orribili creature che vivono nell’oscurità. Ne uscirai vivo? Tormented Souls’ è un ritorno all’era classica dei giochi di sopravvivenza horror a prospettiva fissa – ispirati a giochi come Resident Evil e Silent Hill. Costruisci strumenti di sopravvivenza e armi usando le risorse limitate che ti circondano per tenere a bada gli orrori. Risolvi i puzzle ed esplora Winterlake, ma fai attenzione a ciò che ti circonda: non sei solo nel buio.

Condotto nella piccola e isolata città di Winterlake, qualcosa di terribile accade a Caroline Walker. Svegliandosi nel cuore della notte, nuda e sola, collegata a un’attrezzatura medica decrepita, Caroline deve lottare per la sua vita mentre esplora i corridoi della villa abbandonata.

Mentre i precedenti abitanti si scatenano, lei deve recuperare risorse e strumenti essenziali per decifrare gli indizi e creare una varietà di armi per proteggersi dall’oscurità interna.

Niente è proprio come sembra in Winterlake. Combina abilmente gli oggetti e perlustra l’ambiente circostante alla ricerca di indizi mentre affronti enigmi criptici e insoliti per tutto il terreno della villa.

Gli specchi forniscono una porta verso un altro luogo e un altro tempo: indaga anche l’apparentemente banale per scoprire modi per manipolare il tessuto stesso della realtà e cercare la tua fuga.

La villa può sembrare desolata e abbandonata, ma più ti avventuri in profondità, più gli orrori all’interno diventano schiaccianti.

Da terrificanti atrocità su sedia a rotelle a vili striscianti sventrati che si aggirano per i corridoi, questi tormentati mostri medici non sono le uniche minacce che Caroline deve affrontare. Ci sono anche minacce più oscure in gioco – abbastanza letteralmente. All’inizio, lei viene avvertita di non lasciare che le ombre la abbraccino…

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!