Wemade continua la campagna di onboarding globale di WEMIX con Kingdom Hunter di RedFox Games

Wemade e RedFox Games hanno firmato un MOU per l’inserimento di Kingdom Hunter sulla piattaforma WEMIX, come parte della campagna di inserimento globale di Wemade

Le due aziende sperano di raggiungere un mercato globale con il gioco di carte collezionabili (TCG) mobile Play & Earn (P&E)

SEOUL, COREA DEL SUD, 28 FEBBRAIO 2022 – Wemade, una società di sviluppo di giochi sudcoreana che è un precursore nel settore dei giochi su blockchain, annuncia che sta effettuando l’on-boarding di Kingdom Hunter di RedFox Games sulla piattaforma WEMIX. Kingdom Hunter è un gioco di carte collezionabili (TCG) mobile, dopo Legionz, che è stato lanciato nel 2014 su Hangame. Il gioco è stato in sviluppo per tre anni da un team di veterani tra cui il CEO di Ttriger Jungdae Lee, che ha sviluppato i popolari giochi TCG Legionz, Yo!Villian e Man or Vampire. Con sistemi unici come la cattura e la persuasione dell’eroe, un sistema di prestigio e le statistiche speciali dell’eroe, i giocatori possono espandere le città e rafforzare i loro eroi per combattere nella mappa del mondo o formare alleati.

Con sede a San Jose, USA, RedFox Games è la prima società straniera ad essere inserita nella piattaforma WEMIX.

Con oltre 1,7 milioni di giocatori accumulati nel tempo, l’azienda è diventata uno dei leader nel mercato sudamericano dei MMORPG con il popolare gioco Black Desert Online. Oltre alla pubblicazione del gioco, RedFox Games sta sostenendo attivamente come consulente specializzato in infrastrutture e partner per lo sviluppo di giochi mobili.

“Non vediamo l’ora di un lancio di successo nel mercato sudamericano attraverso la nostra collaborazione con Wemade. Abbiamo testimoniato che i giocatori in Sud America sono altamente interessati ai giochi blockchain. Pertanto, speriamo di attirare nuovi giocatori per Kingdom Hunter attraverso la piattaforma WEMIX, prima di espandere la nostra portata in Nord America, Europa e nel mercato globale”, ha detto Kyongwan Son, CEO di RedFox Games.

“Essendo l’unica piattaforma di gioco blockchain che gestisce monete, NFT e DeFi, crediamo che la piattaforma WEMIX possa aiutare RedFox Games a ottenere successo nel mercato sudamericano e oltre. Siamo entusiasti di vedere la ricezione di Kingdom Hunter, soprattutto con il nostro modello Play and Earn (P&E)”, ha detto Henry Chang, CEO di Wemade.

La collaborazione con RedFox Games significa che Wemade è sulla buona strada per imbarcare 100 giochi sulla piattaforma WEMIX entro la fine del 2022.

La piattaforma WEMIX è una catena ibrida che possiede forza in velocità e sicurezza, particolarmente adatta per i servizi di gioco. I token WEMIX sono utilizzati come valuta chiave per ogni gioco e questi token sono stati quotati sulle più grandi borse della Corea, tra cui Upbit, Bithumb, Corbit, e altre borse criptovalute globali superiori. Come Diamond Partner alla prossima Game Developers Conference 2022 a San Francisco, l’azienda sta collaborando attivamente con vari sviluppatori e introducendo un modello Play and Earn (P&E), che permette ai giocatori di godere di giochi di alta qualità e acquisire oggetti di gioco attraverso la piattaforma WEMIX.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!