We The Players espande il suo sito ricco di funzionalità dando ai giocatori la possibilità di tracciare il loro intero catalogo di giochi.

Per alcuni di noi, le nostre collezioni di giochi sono ormai centinaia, se non migliaia, di giochi! Ma come si fa a tenerli tutti sotto controllo? Come puoi vedere quanti giochi hai battuto, accantonato o addirittura imparato? Bene, la prima versione delle librerie di giochi degli utenti è apparsa su We The Players, e la gente la sta usando con gusto.

We The Players si è proposto di diventare un luogo in cui i giocatori potessero aiutare altri videogiocatori, fornendo loro il proprio hub per registrare la loro vita di gioco.

Questo è iniziato con la possibilità di scrivere recensioni o valutare i giochi, ma si è espanso alla creazione di collezioni di giochi personalizzati, caricando media e ora prendendo il controllo delle loro librerie di giochi. Nell’era digitale, è difficile tenere traccia di quanti giochi hai, su quale piattaforma sono e a cosa stai giocando. La prima versione di Game Libraries sul sito web dà ai nostri utenti la possibilità di registrare ogni gioco che hanno e il suo stato attuale, mostrandolo in un design visivamente piacevole. Le future iterazioni ti permetteranno di importare le tue collezioni da ogni principale provider digitale, creare “secchi” personalizzati per inserire i tuoi stati e molto altro.

La funzione ha già visto oltre 30.000 giochi registrati contro i profili delle persone, e questo numero continua a salire.

“Ci piaceva questa funzione, ma non ci aspettavamo che venisse usata così tanto e così velocemente come è successo. Continueremo ad espandere le cose che puoi fare con la tua libreria, inclusa l’importazione automatica di giochi da tutti i tuoi client e account di gioco”.
Paul Buttle, CEO di We The Players

Le librerie di giochi sono ora disponibili per tutti gli utenti su We The Players.

We The Players

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!