Way of the Househusband – nuovo trailer rivela il debutto su Netflix del 7 ottobre

Way of the Househusband – nuovo trailer rivela il debutto su Netflix del 7 ottobre


Netflix ha iniziato a trasmettere un trailer sottotitolato in inglese per la seconda parte della serie anime del manga The Way of the Househusband (Gokushufudō) di Kousuke Oono mercoledì. Il trailer rivela la data di debutto della seconda parte del 7 ottobre in tutto il mondo su Netflix.

The Way of the Househusband Part 2 | Official Trailer | Netflix

Netflix ha anche annunciato nuovi membri del cast e l’artista della sigla per la seconda parte. Tomokazu Sugita entra nel cast come Bob, il vicino di casa di Tatsu. Subaru Kimura entra nel cast come Gōda, un ex-yakuza diventato rapper. Gli Uchikubigokumon-Dōkōkai eseguono sia la sigla di apertura “Chef no Michi” (The Way of the Chef), sia la sigla finale “Gokushufukaidō” (The Highway of the Househusband).

Inoltre, Netflix ha anche annunciato che la serie live-action Gokufūdō (The Way of the Household Tools) “extra” all’anime debutterà anche su Netflix in Giappone il 7 ottobre.

La prima parte dell’anime ha debuttato globalmente su Netflix l’8 aprile con cinque episodi. Shizuka Itou interpreta Miku, la moglie di Tatsu. Kazuyuki Okitsu interpreta Masa, l’ex sottoposto della banda di Tatsu. Kenjiro Tsuda interpreta il protagonista Tatsu. Tsuda ha sia diretto che interpretato Tatsu in un video promozionale live-action per il manga nel dicembre 2019.

Il cast include anche:

Yoshimasa Hosoya come Torajirō, un ex yakuza leggendario diventato proprietario di un negozio di crepes
Atsuko Tanaka nel ruolo di Hibari Torii, un ex boss della yakuza che ora lavora part time in un negozio di alimentari dopo la caduta del suo gruppo
M.A.O come Gin, il gatto di Miku e Tatsu che parla da solo quando i proprietari non ci sono
Jun Fukushima nel ruolo di un giovane tenente yakuza che Tatsu incontra nel supermercato
Kimiko Saitō nel ruolo del presidente del comitato di quartiere di Tatsu
Masashi Nogawa e Junichi Yanagita nel ruolo di due poliziotti che a volte fanno indagini su Tatsu
Houchu Ohtsuka nel ruolo di un ex boss della yakuza che da allora si è ripulito
Chiaki Kon (Pretty Guardian Sailor Moon Crystal: Season III, Devils and Realist, Junjō Romantica) sta dirigendo l’anime alla J.C. Staff, e Susumu Yamakawa (Back Street Girls: Gokudols) supervisiona gli script della serie.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!