Warpips riceve l’aggiornamento della modalità Endless richiesto dalla comunità e il contenuto horror di Halloween

Amburgo, Germania, 25 ottobre 2021 – Per la stagione spettrale, Skirmish Mode Games annuncia l’aggiornamento dal nome appropriato di Endless Horror per il suo gioco di strategia di tiro alla fune Warpips. L’aggiornamento introduce una nuova (e permanente) modalità Endless richiesta dalla comunità, così come un esclusivo contenuto stagionale di Halloween.

In Warpips, si assembla un esercito di veicoli e fanteria e li si invia in battaglie esplosive basate sulla fisica. La nuova modalità Endless non ha letteralmente fine: è una modalità “batti il punteggio più alto” in cui si cerca di battere il proprio punteggio più alto locale per ogni mappa. Puoi postare i tuoi risultati in una speciale classifica nel canale ufficiale di Warpips Discord dove il record attuale sarà appuntato per essere battuto da altri. Dal momento che non è necessario sbloccarla, è possibile giocare subito alla nuova modalità senza fine.

Insieme alla nuova modalità, l’aggiornamento introduce modifiche al bilanciamento per le modalità Endless e Conquest, nonché una nuova traccia musicale spettrale. Inoltre, ora sarete accolti in un menu principale a tema Halloween e mentre giocate, tenete gli occhi aperti per zucche giocattolo illuminate, spaventosi allestimenti e zucche raccapriccianti, inquietanti bare e inquietanti pietre tombali all’interno del mondo di gioco in ogni livello. Il contenuto a tema Halloween sarà disponibile fino al 5 novembre.

Il coinvolgente titolo di guerra pixelato è stato lanciato con successo in Steam Early Access il 29 aprile.

Maggiori informazioni possono essere trovate sulla pagina Steam di Warpips.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!