WARNER BROS. GIOCHI E NETEASE ANNUNCIANO HARRY POTTER: MAGIC AWAKENED

PER I TERRITORI DI AMERICA, EUROPA E OCEANIA
Il gioco per cellulari con i maggiori incassi in Cina continentale arriva ai giocatori di tutto il mondo nel 2022
San Francisco, California e Hangzhou, Cina – 10 febbraio 2022 – Warner Bros. Games e NetEase, Inc. (NASDAQ: NTES; HKEX: 9999) hanno annunciato oggi Harry Potter: Magic Awakened, un gioco di carte da collezione (CCG) e un gioco di duelli tra maghi, free-to-play e massively multiplayer (MMO), con una miscela di gioco di ruolo strategico (RPG), per il lancio mondiale nel 2022. A partire da oggi, i giocatori in America, Europa e Oceania sono invitati a pre-registrarsi su Google Play e sul sito ufficiale del gioco all’indirizzo www.MagicAwakened.com. I pre-registrati saranno avvisati all’uscita del gioco e riceveranno esclusive ricompense in-game al lancio.

Sviluppato e co-pubblicato da Warner Bros. Games e NetEase Games, Harry Potter: Magic Awakened sarà lanciato globalmente nel corso di quest’anno per iOS e Android come l’ultimo titolo di Portkey Games, l’etichetta dedicata alla creazione di nuove esperienze mobili e videoludiche ispirate al mondo magico che pongono il giocatore al centro della propria avventura. Harry Potter: Magic Awakened è un gioco di duelli tra maghi multiplayer che offre un viaggio di ruolo coinvolgente con un profondo gioco di strategia che soddisfa la fantasia dei fan – il tutto splendidamente reso in uno stile artistico unico.

Unendo i talenti di due potenze del gioco e dell’intrattenimento online, entrambe le aziende hanno collaborato su ogni aspetto dello sviluppo per garantire una rappresentazione accurata del mondo dei maghi, dal concepting iniziale e dal design artistico, alla trama della storia e al sistema di gioco complessivo. Rilasciato nelle regioni della Cina continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan nel settembre 2021, Harry Potter: Magic Awakened è stato il più grande lancio di giochi mobili del 2021, raggiungendo gli App Store locali come il n. 1 gioco e superando tutti i nuovi titoli mobili rilasciati a livello globale in termini di entrate nei suoi primi quattro mesi dell’anno, secondo le piattaforme di analisi tra cui Sensor Tower. Le pre-registrazioni e i test della closed beta inizieranno anche per i giocatori residenti in altri territori asiatici nel corso dell’anno.

“Con Harry Potter: Magic Awakened, abbiamo lavorato insieme a NetEase Games per creare la più robusta esperienza multiplayer ambientata nel mondo dei maghi e siamo molto entusiasti di lanciare il gioco a livello globale”, ha dichiarato David Haddad, Presidente, Warner Bros. Games. “Harry Potter: Magic Awakened utilizza le migliori capacità di sviluppo e pubblicazione sia di NetEase Games che di Warner Bros. Games per portare ai giocatori un’esperienza di gioco accattivante con caratteristiche avvincenti, un approfondito sistema di carte collezionabili e uno stile artistico splendidamente distinto.”

“Harry Potter: Magic Awakened è stato un enorme successo con i nostri attuali giocatori e l’accoglienza dei fan è stata straordinaria”, ha detto William Ding, Fondatore e CEO di NetEase, Inc. “Siamo entusiasti di aprire questo titolo a un pubblico mondiale, e crediamo che i fan di uno dei più grandi marchi del mondo saranno felici di poter intraprendere avventure e vivere una storia coinvolgente attraverso un meraviglioso viaggio nel mondo dei maghi, con infinite possibilità potenziate dalla magia.”

In Harry Potter: Magic Awakened, i giocatori inizieranno come giovani streghe e maghi che hanno appena ricevuto le loro lettere di accettazione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. I fan possono personalizzare il proprio personaggio e continuare a sperimentare tutte le caratteristiche di un’educazione magica, compreso l’acquisto di materiale scolastico a Diagon Alley, indossando il cappello di selezione per essere smistati in una Casa e gareggiando nel Duelling Club.

Streghe e maghi si imbarcheranno anche in una nuova avvincente storia, con volti familiari della serie originale di Harry Potter e nuovi personaggi. Man mano che i giocatori progrediscono, impareranno incantesimi e magie che possono essere lanciati attraverso la forma delle carte. I giocatori devono accumulare conoscenze magiche per padroneggiare questi incantesimi, elaborare strategie uniche e formare combinazioni vincenti – imparando cosa lanciare e quando – mentre si avventurano attraverso prove sempre più impegnative, duellano con altri giocatori e padroneggiano la magia nel loro illustre viaggio da maghi.

A partire da oggi, i giocatori di America, Europa e Oceania possono pre-registrarsi per Harry Potter: Magic Awakened su Google Play o sul sito ufficiale del gioco all’indirizzo www.MagicAwakened.com per ricevere ricompense esclusive una volta che il titolo sarà rilasciato. I giocatori possono sbloccare premi aggiuntivi tra cui valuta di gioco, oggetti cosmetici e una carta Niffler dopo aver superato ogni livello di pre-registrazione.

Per saperne di più su Harry Potter: Magic Awakened, visita www.MagicAwakened.com o unisciti alla conversazione su FacebookTwitterInstagram e YouTube.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!