Preparati a purgare l’orda demoniaca con il trailer completo di Warhammer 40000: Chaos Gate – Daemonhunters

Warhammer 40000: Chaos Gate – Daemonhunters – Preparati a purgare l’orda demoniaca con il trailer completo di


Warhammer 40000: Chaos Gate Daemonhunters Cambridge, Regno Unito – 26 agosto 2021. Frontier Foundry, l’etichetta di giochi di Frontier Developments plc (AIM: FDEV, ‘Frontier’), ha invitato oggi i giocatori a immergersi nella cupa oscurità del lontano futuro con il trailer cinematografico completo del loro prossimo titolo Warhammer 40000: Chaos Gate – Daemonhunters, un nuovo gioco in collaborazione con il famoso creatore di Warhammer 40.000, Games Workshop®.

Sviluppato da Complex Games, Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters è un gioco di ruolo tattico a turni dal ritmo serrato, che racconta la storia di una squadra di Cavalieri Grigi, una confraternita d’elite di Space Marines geneticamente potenziati, dediti all’epurazione delle forze corruttrici del Caos e alla loro lotta per fermare la diffusione di una piaga demoniaca: The Bloom.

Guarda il trailer cinematografico completo qui:

Corazzati nella fede e protetti dalla devozione, i Cavalieri Grigi sono la più grande arma dell’umanità nel 41° millennio. Controllando una Strike Force di questi superumani Daemonhunters, i giocatori sperimenteranno il viscerale e brutale combattimento per cui l’universo di Warhammer 40.000 è rinomato, mentre seguiranno il viaggio di questi fratelli di battaglia in una narrazione scritta dall’acclamato autore di bestseller del New York Times, Aaron Dembski-Bowden.

Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters uscirà su PC nel 2022 su Steam e l’Epic Games Store, pubblicato da Frontier Foundry, ed è disponibile in wishlist ora. La partnership esistente di Frontier con Games Workshop® include anche il già annunciato titolo Warhammer® Age of Sigmar® RTS, che è attualmente in sviluppo.

I giocatori possono aspettarsi di vedere un primo sguardo al gameplay nel settembre 2021.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!