Wales Interactive rilascia nuovi trailer e demo giocabili per due nuovi titoli innovativi

Wales Interactive – Il thriller occulto Night Book e l’adattamento del libro di giochi di Livingstone The Golden Room sono confermati come parte degli eventi demo di Steam e Xbox


Cardiff, Galles – 16 giugno 2021 | Wales Interactive, acclamata per i suoi giochi FMV, avventure guidate dalla narrazione e film interattivi, conferma che due prossimi giochi sono impostati per apparire agli eventi demo Steam Next Fest e Xbox Summer Game Fest.

Night Book: Entra nel mondo dell’occulto, in questo thriller psicologico con protagonista Loralyn, una donna incinta che si trova in pericolo dopo aver accidentalmente evocato un demone nella sua casa. Dopo essere stata ingannata nella lettura di un antico testo che scatena un male indicibile, Loralyn deve chiedersi: chi è pronta a sacrificare per sopravvivere?

Completamente live-action e girato in remoto durante l’isolamento, il gioco completo sarà caratterizzato da percorsi narrativi ramificati e finali multipli.

Potrete giocare la demo di Nightbook da qui.

Deathtrap Dungeon: La stanza d’oro: Basato sul libro di giochi multimilionario di Ian Livingstone, Deathtrap Dungeon: The Golden Room è un film interattivo con un’audace avventuriera, una serie di pericolosi trucchi e trappole, e una ricca ricompensa.

Dotato della stessa tecnologia CGI usata nello show televisivo di successo della Disney The Mandalorian, Deathtrap Dungeon: The Golden Room è un’avventura fantasy completamente live-action.

Potrete giocare questo gioco da qui.

Night Book e Deathtrap Dungeon: The Golden Room godrà di un rilascio completo su PC, Nintendo Switch, console PlayStation e Xbox, e dispositivi iOS in una data successiva.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!