WALES INTERACTIVE INVITA I GIOCATORI A LAVARSI SU BLOODSHORE QUESTO NOVEMBRE

WALES INTERACTIVE INVITA I GIOCATORI A LAVARSI SU BLOODSHORE QUESTO NOVEMBRE


Cardiff, Galles | 16 settembre 2021 – Wales Interactive, acclamata per i suoi giochi FMV, storie guidate dalla narrazione e film interattivi, rivela Bloodshore; un titolo nuovo di zecca dai produttori di The Complex e Five Dates. Questo segue una mortale battaglia royale televisiva tra streamer di alto profilo, intrattenitori e detenuti del braccio della morte, e presenta otto ore di filmati FMV, il massimo che Wales Interactive abbia mai prodotto.

Pubblicato da Wales Interactive, Bloodshore è co-sviluppato da Wayout Pictures, Good Gate Media, Posterity Entertainment e Wales Interactive, e segue Nick, un attore fallito che compete su Kill/Stream per un premio in denaro che cambia la vita, anche se una sinistra verità è nascosta su The Island in cui si trova. Ogni playthrough cambia drammaticamente a seconda delle scelte del giocatore e delle relazioni costruite, alcune porteranno conseguenze mortali per Nick e i suoi compagni di gara.

Bloodshore arriverà a novembre per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, Mac e iOS, con maggiori dettagli disponibili sulla pagina Steam.

Trailer:

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!