VIVEPORT annuncia il nuovo mercato NFT – VIVE BYTES

TAIPEI, Taiwan, 25 gennaio 2022 – VIVEPORT, la piattaforma di contenuti in realtà virtuale (VR) di HTC, sta lanciando VIVE BYTES, un marketplace di NFT inizialmente incentrato su NFT a tema Anime, Cartoon e Giochi (ACG).

VIVE Bytes entrerà in funzione a metà febbraio con un evento inaugurale di vendita di NFT esclusive dalla Step into Cat Art Online Exhibition. Prima del lancio, teaser e anteprime saranno pubblicati sui canali sociali di VIVE Bytes – Twitter, Facebook e Instagram.

VIVE BYTES fornisce un facile accesso al mondo delle NFT, e caratteristiche di gamification per tutti gli utenti. VIVE BYTES supporta sia i pagamenti fiat che le criptovalute per rendere lo shopping NFT facile come quello online. Oltre alla vendita diretta e alle mystery box NFT, VIVE BYTES introdurrà anche funzioni di asta in futuro, e dal lancio i consumatori possono collegare i portafogli MetaMask ai loro conti.

La prima ondata di prodotti VIVE BYTES includerà NFT delle famose opere CAT ART create da Shu Yamamoto. L’NFT per l’intero dipinto del soffitto “The Hisstine Chapel” può essere richiesto partecipando a una serie di eventi speciali “Collect-to-Unlock” NFT Mystery Box. I clienti che acquisteranno gli NFT dei dipinti CAT ART nelle settimane successive avranno diritto ad acquistare gli NFT dei modelli 3D CAT ART in edizione limitata.

Joseph Lin, direttore generale di VIVEPORT, ha dichiarato: “Gli NFT stanno cambiando il modo in cui pensiamo all’identità e alla proprietà, e VIVE BYTES è all’avanguardia nello sbloccare il potenziale delle opere creative e nel rendere le opere digitali più accessibili ai consumatori e ai creatori. Dopo il lancio della prima mostra online di Cat Art al mondo con i nostri partner l’anno scorso, stiamo fornendo nuovi formati di CAT ART NFT – permettendo ai visitatori di crescere e diversificare la loro collezione di opere digitali”.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!