Visual Prison – il primo video dell’anime (2021)

Visual Prison – il primo video dell’anime


Il secondo speciale in live-streaming di Power Push!! per Visual Prison, l’anime televisivo originale del creatore della serie Uta no Prince Sama e Symphogear Noriyasu Agematsu e A-1 Pictures di Aniplex, ha fatto debuttare sabato il primo video promozionale completo dell’anime. Il video mostra in anteprima le voci dei personaggi e la canzone “Guilty†Cross” della prima iterazione della rock band Eclipse.

TVアニメーション『ヴィジュアルプリズン』第1弾PV /2021年10月放送開始!

“Guilty†Cross” è ora disponibile su vari servizi di musica digitale. Il prossimo speciale in streaming con il cast sarà il mese prossimo.

niplex descrive il progetto come un ritratto dei musicisti visual kei come vampiri. Il genere visual kei è un sottogenere del rock giapponese caratterizzato da elaborate presentazioni visive, estetica gotica, scrittura di melodie ballate e musicisti che si presentano in modo androgino. Nella storia dell’anime, i vampiri eseguono musica visual kei, e si riuniscono a Harajuku in un evento conosciuto come “Visual Prison” sotto una luna rossa una volta all’anno, eseguendo canzoni visual kei per entrare in un pubblico e offrire la migliore canzone alla luna rossa sopra.

La storia inizia quando Ange Yuki, un ragazzo solitario senza famiglia, si reca a Harajuku per vedere il suo artista preferito, e lì assiste a un’intensa battaglia musicale tra le band Eclipse e Lost Eden, la loro energica esibizione colpisce il suo cuore.

Il cast, diviso per le rispettive unità, è il seguente:

Oz (al centro nell’immagine sopra):

Shōya Chiba come Ange Yuki (al centro a sinistra nella foto)
Makoto Furukawa Guiltia Brion (al centro a destra nella foto)
Hiroki Nanami come Eve Louise (il più a destra nell’immagine)
Shun Horie come Robin Laffite (il più a sinistra nell’immagine)
Los†Eden (a destra nell’immagine sopra):

Takuya Eguchi come Latour Saga (a destra nella foto)
Shimazaki Nobunaga as Mist Flaive (in alto nella foto)
Takuma Nagatsuka come Veuve Elizabeth (in basso nella foto)
Shougo Yano come Jack Mouton (a sinistra nella foto)
Eclipse (a sinistra nell’immagine sopra):

Toshiki Masuda come Dmitri Romanee (a sinistra nella foto)
Shouta Aoi nel ruolo di HYDE Jayer (a destra nella foto)
Takeshi Furuta (Utano☆Princesama Legend Star, Saint Seiya: Soul of Gold) è il regista principale con Tomoya Tanaka alla regia della A-1 Pictures. Yukie Sugawara (The Idolm@ster SideM, Overlord) sta supervisionando le sceneggiature della serie. Minako Shiba (Black Butler, DAKAICHI -Sono molestata dall’uomo più sexy dell’anno-, Tegami Bachi: Letter Bee) sta adattando il character design originale di Ikumi Katagiri (Sakura Kakumei ~Hana Saku Otome-tachi~, Are You Alice?) per l’animazione. Jinshichi Yamaguchi, Hiroshi Yakou e Honoka Yokoyama si stanno occupando del design dei personaggi secondari e Yakou, Yamaguchi e Reina Kawasaki sono anche i direttori dell’animazione.

Takayuki Kidou sta disegnando gli oggetti di scena. Hiroshi Katō sta supervisionando l’arte con Hirofumi Sakagami come direttore artistico. Katō e Mitsuki Maeda servono anche come art designer. Kanako Hokari e Mayu Morita sono i color key artist e Ryuta Undo sta dirigendo la CG. Akito Suzuki è il direttore della fotografia per il compositing, e Eiichi Nishimura è il responsabile del montaggio. Satoshi Motoyama sta dirigendo il suono. Elements Garden sta producendo la musica.

L’anime sarà presentato in anteprima questo ottobre.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!