Vaesen RPG – La mitica Gran Bretagna e Irlanda IN DIRETTA su Kickstarter!

Vaesen RPG – La mitica Gran Bretagna e Irlanda IN DIRETTA su Kickstarter!

Vaesen RPG – La mitica Gran Bretagna e Irlanda IN DIRETTA su Kickstarter!

Rallegrati, oggi lasciamo il mitico nord e salpiamo per le isole avvolte dalla nebbia! Free League ha lanciato oggi la campagna di crowdfunding  Vaesen – Mythic Britain & Ireland che fornisce una nuovissima ambientazione per il Vaesen – Nordic Horror Roleplaying, vincitore dell’ENNIE .

Unisciti alla Società e scopri l’orribile verità dietro i vecchi racconti.
Scopri di più sulla pagina di  Kickstarter di Vaesen – Mythic Britain & Ireland !

Esplora le strade avvolte dalla nebbia di Londra, scopri i segreti di Rose House e della British Society. Scopri le isole e cammina per le brughiere alla ricerca di racconti perduti e antichi resti. La nuova ambientazione ti invita a vivere i misteri dell’orrore gotico nelle terre di Mary Shelley, Arthur Conan Doyle e Bram Stoker. Scritto dalla leggenda del settore e vincitore di ENNIE Graeme Davis (The Enemy Within) e splendidamente illustrato dall’artista vincitore di ENNIE Johan Egerkrans. 

Ma non è tutto! Questa campagna di crowdfunding include anche Vaesen – Seasons of Mystery , un libro pieno di quattro nuovi casi da brivido per il gioco. Scritto per essere utilizzato nel mitico nord, ogni mistero contiene anche consigli in modo che possa essere utilizzato anche nella mitica Gran Bretagna e Irlanda.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!