“Urban Operations” annunciato per Twilight: 2000 RPG

“Urban Operations” annunciato per Twilight: 2000 RPG

“Urban Operations” annunciato per Twilight: 2000 RPG

Free League ha annunciato oggi Urban Operations, la prima espansione per la nuova edizione recentemente rilasciata del classico RPG Twilight: 2000.

Twilight: 2000 – Urban Operations è un’espansione modulare incentrata sulle città. L’espansione è vagamente basata sul classico modulo Free City of Krakow per la prima edizione di Twilight: 2000 RPG, ma progettato per essere utilizzato in qualsiasi ambiente cittadino. Cracovia è descritta in esso come una città esempio, un’altra è Karlsborg in Svezia.

L’espansione includerà linee guida per giocare nelle città, nuove fazioni, nuovi luoghi di scenario, e introdurrà diverse trame per creare archi narrativi più lunghi. Sarà un set in scatola con un libro di scenari, mappe di città, mappe di siti di scenario, mappe di battaglia modulari per ambienti urbani e nuove carte incontro per ambienti urbani.

Un pre-ordine sarà lanciato nel webshop della Free League nel Q1. I preordini daranno accesso immediato al PDF completo dell’espansione, prima dell’uscita fisica nel Q3 2022.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!