Unsouled esce il 27 aprile su Steam, Nintendo Switch e Xbox GamePass

L’elegante Action RPG pixelato presenta un combattimento difficile, ma intensamente soddisfacente, incentrato sulle combo
SEATTLE – 8 aprile 2022 | NEOWIZ ha annunciato oggi che Unsouled uscirà ufficialmente il 28 aprile su Steam, Nintendo Switch e Xbox GamePass. Il gioco è sarà disponibile per l’acquisto a 19,99 dollari USA. Unsouled è un ARPG impegnativo con un gameplay brutale e veloce visualizzato in una grafica pixel elegante.

Unsouled racconta la storia di un principe di un impero crollato che ha la capacità di assorbire le anime dei morti e crescere in potenza.

Il mondo è inquietante e pieno di orde di esseri pericolosi, quindi è fondamentale concatenare combo e contrastare gli attacchi nemici se si vuole avere qualche possibilità di sopravvivere. Le battaglie sono veloci e richiedono grande tempismo e abilità per procedere nel gioco.

Contenuto principale del gioco

Maggiori informazioni possono essere trovate sulla pagina ufficiale di Steam di Unsouled o sulla sua pagina Xbox Game Preview.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!