UNITEVI PER SALVARE LA COSTA DELLA SPADA IN NEVERWINTER: DRAGONBONE VALE, ORA DISPONIBILE SU PC

NEVERWINTER: DRAGONBONE VALE arriva su console Xbox e PlayStation l’8 febbraio
Aggiornamento dei contenuti aggiuntivi in arrivo su PC l’8 febbraio e su console l’8 marzo

REDWOOD CITY, California – 11 gennaio 2022 – Oggi, Perfect World Entertainment Inc, editore leader di giochi online, e Cryptic Studios hanno annunciato che il 22° modulo di Neverwinter, Dragonbone Vale, è ora disponibile su PC (Arc Games, Epic Games Store e Steam), e sarà lanciato su console PlayStation e Xbox l’8 febbraio.

L’ultimo modulo del MMORPG free-to-play Dungeons & Dragons® segna il ritorno dell’antagonista principale del gioco, Valindra Shadowmantle, che si è unita al Culto del Drago nelle Montagne della Spada per portare la morte ai draghi di Faerûn. Oltre ai nemici familiari che tornano su Neverwinter, il modulo introduce un sacco di nuovi contenuti per gli avventurieri, tra cui una nuova zona di avventura che porta nuove meccaniche di attraversamento con rampino e un nuovo sistema di reputazione della fazione per guadagnare ricompense, una nuova prova per 10 giocatori con Valindra, nuovi incontri eroici e altro ancora.

Gli avventurieri possono aspettarsi ancora più contenuti da godere in Neverwinter, dato che un aggiornamento dei contenuti aggiuntivi che porterà una nuova avventura epica, Scaleblight Mythal, sarà presto disponibile per i giocatori per sperimentare il finale della storia di Dragonbone Vale, e offrirà una nuova regione nelle Montagne della Spada da esplorare. Gli avventurieri avranno accesso a questo contenuto su PC a partire dall’8 febbraio e su console a partire dall’8 marzo.

Informazioni su Dragonbone Vale

In Dragonbone Vale, il malvagio lich Valindra Shadowmantle è tornato a minacciare la Costa della Spada insieme al Culto del Drago, che è venuto in possesso di un antico artefatto con il potenziale di amplificare i loro turpi rituali di non-morte. Sotto la guida del famoso mago Elminster Aumar, i coraggiosi Eroi di Neverwinter dovranno lavorare con le fazioni alleate dell’Enclave del Protettore, per reclamare la Dragonbone Vale e porre fine ai piani del Culto.

Dragonbone Vale introduce un sacco di contenuti giocabili e aggiornamenti emozionanti da esplorare per i giocatori PC:

Dragonbone Vale Adventure Zone & Campaign – In questa nuova zona di avventura, gli Eroi di Neverwinter partono dall’accampamento delle quattro fazioni alleate e si fanno strada attraverso quattro diverse regioni delle Montagne della Spada: Whetstone Thicket, Quellwater Tarn, Wyrmbone Marrows e Scaleblight Summit. La zona dell’avventura include le seguenti caratteristiche uniche:

Meccanica del rampino – Per la prima volta in Neverwinter è possibile arrampicarsi in punti specifici e designati della zona avventura Dragonbone Vale con un rampino, permettendo l’esplorazione verticale e nuovi modi di viaggiare nella zona. Queste meccaniche non saranno disponibili in altre zone al di fuori della Dragonbone Vale in questo momento.

Sistema di reputazione della fazione: Completando le missioni specifiche della fazione, come gli incontri eroici, la difesa delle linee di rifornimento, la raccolta dei tesori del Dragonbone e altro, i giocatori possono costruire la reputazione con ciascuna delle quattro fazioni, che possono utilizzare per sbloccare varie ricompense e caratteristiche, compresi i cosmetici della fazione, l’attrezzatura del compagno e altro.

La prova della Corona di Keldegonn – Una nuova prova per 10 giocatori in cui gli eroi affrontano Valindra e il dracolico Palhavorithyn in cima alle rovine naniche di Keldegonn. I giocatori possono iniziare a sbloccare la prova il 18 gennaio.

Scaleblight Mythal (Avventura epica) – Il culmine della storia nella regione del vertice Scaleblight della Montagna della Spada. I membri dell’Alleanza dello Scudo del Nord assaltano il luogo del grande rituale e combattono per impedire a Valindra e al Culto del Drago di invocare il Rito del Dracolich per portare la non-morte a tutti i draghi. Gli avventurieri avranno accesso a questo contenuto su PC a partire dall’8 febbraio e su console a partire dall’8 marzo.

Revisione degli incantesimi e delle rifiniture – Questo aggiornamento porta miglioramenti alla qualità della vita del sistema di rifinitura e nuovi incantesimi.

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play con combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le sue terre circostanti, imparando la vivida storia della città simbolo dei Forgotten Realms e combattendo i suoi numerosi nemici. Neverwinter è disponibile su PC e può essere giocato gratuitamente in digitale su Xbox One (abbonamento Xbox Live Gold non richiesto) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

© 2021 Wizards of the Coast LLC. Tutti i diritti riservati. Dungeons & Dragons, D&D, Neverwinter, Forgotten Realms, Wizards of the Coast e i rispettivi loghi sono marchi di fabbrica di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi, e sono usati con il loro permesso.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!