UNBINARY: un’avventura puzzle VR dipinta a mano al 100% è disponibile ora sul Meta Quest Store ufficiale e su Steam VR!

Con la presentazione di un nuovo trailer di lancio in realtà mista, Ludact annuncia l’uscita di UNBINARY.

San Paolo, 17 febbraio 2022. Ludact è orgogliosa di annunciare che il loro nuovo gioco indie UNBINARY, un’avventura puzzle VR interamente dipinta a mano, è disponibile ora sul Meta Quest Store ufficiale, Rift Store, Viveport e SteamVR per un prezzo consigliato di 14,99 dollari.

Lo studio brasiliano ha anche rivelato l’uscita di un nuovo trailer in realtà mista in cui i giocatori possono controllare l’artwork unico del gioco e l’esperienza di gioco.

Date un’occhiata al fantastico mondo di UNBINARY in questo nuovo trailer di lancio:
https://youtu.be/Ull3HTPu2PA

UNBINARY è un’avventura puzzle VR, con un mondo 100% dipinto a mano, interattivo e colorato.

Nel gioco incontrerai Webby, una IA fatta di dati raccolti dal comportamento umano e candidata a governare il pianeta Terra. Il giocatore indosserà tre maschere con caratteristiche diverse e scoprirà come reagiranno gli abitanti dell’ambiente simulato dalla super (e anche sarcastica) intelligenza artificiale. La sua missione è quella di indagare: È pronta a compiere il suo scopo?

“Man mano che il giocatore progredisce attraverso le simulazioni imposte dalla super AI Webby, incontrerà puzzle progressivamente impegnativi, interazioni divertenti e situazioni che fanno riflettere”, ha detto Egon Ribeiro, produttore di Ludact.

“Dipingere e animare in VR è molto liberatorio, ecco cosa ha motivato questa scelta originale per la produzione di UNBINARY. Abbiamo affrontato molte sfide tecniche, ma credo che il risultato riveli che valeva la pena creare tutto a mano all’interno della realtà virtuale”, ha aggiunto Leandro Teichimann, Art Director di Ludact.

UNBINARY può essere giocato da seduti, in piedi o in una stanza, e con tre diverse opzioni di movimento: Continuo, Blink e Shift; permettendo sia ai nuovi giocatori che a quelli esperti di regolare il gameplay nel modo in cui si sentono più a loro agio.
Per rendere il gioco ancora più accessibile, UNBINARY ha il doppiaggio inglese e portoghese e i sottotitoli nelle seguenti lingue: Inglese, Cinese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Italiano e Tedesco.

Caratteristiche principali:

100% dipinto a mano in realtà virtuale, in uno stile visivo futuristico e distopico ispirato ai fumetti.
La narrazione d’impatto si sviluppa man mano che ci si avventura più a fondo nella storia di Webby, un’intelligenza artificiale sarcastica e compiaciuta.
22 scenari interattivi ti permettono di addentrarti nella curiosa mente di Webby alla ricerca di problemi con la sua integrità.
Il tuo aspetto cambia il modo in cui il mondo reagisce: 3 diverse maschere che offrono varie interazioni fisiche in VR, e cambiano il modo in cui il mondo reagisce a te.

È il momento di immergersi in questo universo onirico e sostenere gli sviluppatori! Disponibile ora su Meta Quest, Rift, Viveport e Steam per 14,99 dollari. Per maggiori informazioni, visita Meta QuestRiftViveport e Steam per $14.99. Per maggiori informazioni visita il website.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!