Una modalità di assedio dell’impero epico ed eroi leggendari si uniscono a Eternal Fury 3.3.4.5

L’ultima versione dell’epico RPG per browser pieno di divinità, Eternal Fury, è arrivata.

Ed è una versione leggendaria. Eternal Fury 3.3.4.5 introduce i famosi campioni di Asgard e una nuova e adrenalinica modalità Empire Siege, alla base di un Empire System competitivo. Scoprilo:

Sistema Impero: Assedio Impero
L’Assedio dell’Impero è la nuova ed eccitante modalità di gilda di Eternal Fury 3.3.4.5 che prevede battaglie PvE e PvP. Questi assedi dell’impero sono per i migliori guerrieri delle terre. Stagioni di 30 giorni di guerre territoriali tra città definiranno chi può entrare. Le prime tre gilde con il maggior numero di punti nella scala stagionale si qualificheranno per Empire Siege.

Empire Siege è la modalità più competitiva di Eternal Fury. Quando le gilde competono per lo stesso Resource Spot, aspettatevi una tesa azione PvP.

L’obiettivo finale delle gilde è quello di catturare la Città Imperiale, che garantirà alla gilda l’onore di diventare una gilda imperiale. Il leader della gilda imperiale e il suo partner diventeranno automaticamente l’imperatore e l’imperatrice.

Durante il loro regno, i giocatori possono concedere o ricevere titoli e privilegi esclusivi, oltre a ricompense giornaliere aggiuntive per aiutare a potenziare il BR. Le ricompense saranno anche condivise tra i membri della gilda.

In seguito al completamento dei compiti dell’ultima era, verrà sbloccata anche una nuova pietra miliare – L’Era Imperiale. I server che riusciranno a sbloccare questa età finale completando i compiti richiesti riceveranno abbondanti ricompense:

Eternal Fury 3.3.4.5 Nuovi eroi e dee

I fan della mitologia norrena dovrebbero già conoscere queste grandi aggiunte a Eternal Fury. Avendo già introdotto Thor nel roster, i suoi amici e parenti lo seguono da vicino. Vi presentiamo gli ultimi campioni asgardiani che si uniscono a Eternal Fury:

Frigga
Una potente regina asgardiana, ispirata a Frigg, la moglie di Odino, secondo le grandi saghe vichinghe. Frigga gioca un ruolo di guarigione e di supporto come sacerdote specializzato in guarigione e buff. È meglio posizionata nella parte posteriore del partito, protetta dietro i membri più forti della squadra.

Heimdall
Leggendario, onniveggente e onnisciente guardiano del Bifrost. Pochi sarebbero abbastanza coraggiosi da incrociarlo. Grazie ai film Marvel, Heimdall è ormai noto per la sua armatura dorata e scintillante. È questa ulteriore protezione che lo rende un eccellente tank in Eternal Fury. Le sue specialità sono la sopravvivenza e il controllo, e funziona in modo eccellente come baluardo nella parte anteriore del partito.

Loki
Il cattivo che tutti amano in segreto, fratellastro di Thor e dio del dominio dell’Ingannatore, Loki è sempre un passo avanti. Come mago, Loki è specializzato nel controllo e nei devastanti attacchi ad area d’effetto. È il migliore a controllare il campo di battaglia dalla sicurezza delle retrovie, dove infliggerà più danni che riceverne.

Dea del vento
Infine, Eternal Fury ha una nuova dea: la Dea del Vento. Padrona dell’aria e leggera come una piuma, la Dea del Vento sarà veloce a far cadere le forze della natura su tutti coloro che la incrociano. Attaccherà casualmente i nemici ad ogni turno (inizialmente solo 1, ma fino a 5 dopo la sua promozione). Ha la potente capacità di cambiare il ritmo della battaglia, rallentando i nemici e accelerando gli alleati. Inoltre, ha la capacità di ridurre gli effetti curativi dei nemici, il che la rende un ingegnoso controgioco contro certi tipi di nemici.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!