Una campagna pubblicitaria coinvolgente nel gioco promuove Doctor Who: Worlds Apart NFT Drop
Reality Gaming Group e AdInMo lanciano una campagna InGamePlay per sostenere il lancio dei gettoni NFT Founders
Una campagna pubblicitaria coinvolgente nel gioco promuove Doctor Who: Worlds Apart NFT Drop
Reality Gaming Group e AdInMo lanciano una campagna InGamePlay per sostenere il lancio dei gettoni NFT Founders
Londra, 20 gennaio 2022. Reality Gaming Group ha collaborato con la piattaforma pubblicitaria di brand in-game AdInMo InGamePlay per promuovere il lancio del suo terzo drop di Doctor Who: Worlds Apart gettoni non fungibili (NFT).
Doctor Who: Worlds Apart è un prossimo gioco di carte digitali con licenza ufficiale pubblicato da Reality Gaming Group. Esiste già un vivace mercato dove i collezionisti e i giocatori possono scambiare carte con denaro reale per completare i loro mazzi. Ogni carta di scambio è tokenizzata e assicurata sulla blockchain.
La campagna globale si svolge attraverso la rete pubblicitaria in-game di AdInMo dove gli annunci display sono integrati dinamicamente nel gameplay e non interrompono l’immersione del giocatore. La campagna presenta i personaggi preferiti dai fan di Doctor Who e promuove la vendita esclusiva dei “Gettoni Fondatori”, che consentono ai giocatori di ottenere un accesso anticipato e di rinunciare alle commissioni del mercato. Disponibile per 1.000 dollari ciascuno, questo sarà il più grande evento di vendita pubblica singola per Doctor Who: Worlds Apart tokens fino ad oggi.
Tony Pearce, CEO e co-fondatore di Reality Gaming Group, ha dichiarato: “Sempre più persone si stanno rendendo conto del potenziale di NFT Games. La pubblicità in-game è il canale mediatico ideale per aumentare creativamente la consapevolezza del nostro ultimo Doctor Who: Worlds Apart e riunisce due tendenze di gioco innovative”.
Kristan Rivers, CEO e co-fondatore di AdInMo, ha aggiunto: “BBC Studios ha un track record di esplorazione di nuove tecnologie. La campagna di Reality Gaming Group è un fantastico caso d’uso della pubblicità immersiva in-game. Mostra quanto sia vivace l’ecosistema di gioco in questo momento che guida l’innovazione, consentendo agli inserzionisti di raggiungere un pubblico rilevante e di impegnarsi in nuovi modi, creando migliori esperienze di marca per i giocatori”.
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