Un nuovo video di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga fornisce uno sguardo dietro le quinte del prossimo gioco

Warner Bros. Games, TT Games, il Gruppo LEGO e Lucasfilm Games hanno rilasciato un nuovo video dietro le quinte che mette in luce l’evoluzione dei videogiochi LEGO® Star Wars™ con lo sviluppo di LEGO® Star Wars™: The Skywalker Saga, il più ambizioso videogioco LEGO fino ad oggi. Questa epica rivisitazione della leggendaria saga con un fresco umorismo LEGO include una nuova prospettiva in terza persona, nuove meccaniche di combattimento per un’azione di gioco viscerale, navi iconiche costruite mattoncino per mattoncino e la modalità Mumble preferita dai fan.

Il video del dietro le quinte documenta la collaborazione tra i partner per offrire qualcosa di speciale ai fan, insieme all’approfondimento degli sviluppatori su alcune delle uova di Pasqua che i giocatori troveranno nel gioco, come la modalità Pew Pew, che sostituisce umoristicamente tutti gli effetti sonori delle armi con rumori fonetici della bocca che simulano blaster, spade laser e altro!

Per vedere e condividere il video ufficiale LEGO Star Wars: The Skywalker Saga Behind-the-Scenes, visita: YouTube Link

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga uscirà il 5 aprile 2022 per Xbox Series X|S, console Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch™ e PC.

I consumatori che preordinano digitalmente il gioco riceveranno un accesso anticipato al Trooper Character Pack il giorno del lancio. Il pacchetto sarà disponibile un mese dopo il lancio per coloro che acquisteranno la Character Collection (Season Pass che includerà tutti e sette i character pack) o potrà essere acquistato separatamente. L’acquisto della versione digitale del gioco includerà anche Classic Obi-Wan Kenobi™ come personaggio giocabile e non sarà disponibile per l’acquisto autonomo. La versione fisica della Deluxe Edition includerà un’esclusiva minifigure LEGO Star Wars, Luke Skywalker™ con Blue Milk.

Unisciti alla conversazione su LEGO Star Wars: The Skywalker Saga su Facebook (LEGOStarWarsGame), Twitter (@LSWGAME), Instagram (LEGOStarWarsGame) e YouTube (LEGOStarWarsGame).

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!