Tsukiuta Multimedia Idol Project ottiene un lungometraggio anime nel 2023

La performance finale della dodicesima produzione teatrale di Tsukiuta. si è conclusa domenica con l’annuncio di un lungometraggio anime di Tsukiuta. Rabbits Kingdom the Movie uscirà il prossimo anno (il decimo anniversario del franchise e l’anno del coniglio sul calendario lunare) come adattamento della quinta produzione teatrale.

Lo spettacolo di domenica ha anche annunciato che il franchise avrà una tredicesima produzione teatrale. Il concerto “2.5D dance live” “TsukiPro Stage Episode 2” del 3 settembre vedrà anche la partecipazione dei membri del cast della produzione teatrale TsukiSta.

Tsukiuta. THE ANIMATION è l’anime televisivo di una serie di CD di musica e dramma originale sui mesi antropomorfizzati.

Il progetto è incentrato sull’unità idol di Tokyo Six Gravity (composta da personaggi che rappresentano da dicembre a maggio) e l’unità rivale Procellarum (composta da idol nati nel Giappone occidentale e che rappresentano da giugno a novembre).

La prima stagione anime televisiva ha debuttato in Giappone nel luglio 2016. Funimation ha trasmesso in streaming la serie così come è andata in onda in Giappone, per poi offrirla su Blu-ray Disc nel settembre 2017.

Tsukiuta. THE ANIMATION 2 ha debuttato il 7 ottobre 2020.

L’anime era originariamente programmato per la prima volta nel 2019, prima di essere ritardato ad aprile 2020, e poi di nuovo a luglio 2020, prima di un ultimo ritardo a ottobre 2020. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.

L’anime fa parte di un più ampio franchise della Tsukino Talent Production (TsukiPro).

Tsukiuta

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!