The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse verrà animato!

The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse verrà animato!

L’elenco di Amazon per il 24° numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha presenta un’immagine di copertina che elenca che il manga di Nakaba Suzuki The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse (Mokushiroku no Yon-kishi) di Nakaba Suzuki avrà un adattamento anime televisivo. La rivista verrà ufficialmente spedita mercoledì.

Suzuki ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine nel gennaio 2021. Kodansha Comics sta pubblicando il manga simultaneamente in inglese in digitale, e come copie fisiche. La compagnia descrive il primo volume:

Four Knights of the Apocalypse

Percival ha sempre vissuto con suo nonno sul Dito di Dio, un rifugio remoto che si trova in alto sopra le nuvole. E anche se ama la vita semplice, desidera segretamente l’avventura. Ma la vita di Percival cambia per sempre quando un intruso, che condivide con lui una connessione scioccante, gli strappa via tutto ciò che ha sempre conosciuto.


Non gli resta altro da fare che dare la caccia a colui che gli ha portato via tutto, Percival parte da solo. Durante il suo viaggio, il ragazzo protetto scopre che ci sono molte cose che non conosce della vita normale. Fortunatamente, lungo la strada incontra degli amici che possono aiutarlo ad andare avanti, ma come reagiranno quando scopriranno il destino di Percival… e come è collegato alla fine del mondo?

Kodansha Comics ha pubblicato il secondo volume compilato il 15 marzo e rilascerà il terzo volume compilato il 24 maggio. Kodansha pubblicherà il settimo volume in Giappone il 17 maggio.

Four Knights of the Apocalypse e altro sulla serie

Suzuki ha lanciato il manga originale The Seven Deadly Sins sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2012, e lo ha terminato nel marzo 2020. Kodansha ha pubblicato il 41° e ultimo volume del manga nel maggio 2020. Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese in digitale e in stampa. Crunchyroll ha pubblicato i nuovi capitoli man mano che appaiono in Giappone.

The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan), l’ultima serie anime televisiva del franchise, ha debuttato su TV Tokyo in Giappone nel gennaio 2021. Netflix ha iniziato lo streaming dell’anime il 28 giugno. The Seven Deadly Sins: Cursed By Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi), un nuovissimo film anime originale, è uscito in Giappone il 2 luglio. Netflix ha iniziato lo streaming del film il 1º ottobre.

I sette peccati capitali: Grudge of Edinburgh (Nanatsu no Taizai: Ensa no Edinburgh), il prossimo progetto cinematografico anime in due parti del franchise, conterrà una nuova storia originale e sarà incentrato sul figlio di Meliodas, Tristan. Il progetto cinematografico sarà presentato in anteprima quest’anno.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!