Transformers: Rise of the Beasts – Nuovo film nel giugno 2022

Transformers: Rise of the Beasts – Il film avrà concetti da Beast Wars: Transformers, con Steven Caple Jr. alla regia


La Paramount Pictures ha annunciato martedì che il prossimo film del suo franchise live-action Transformers si intitola Transformers: Rise of the Beasts. Il film uscirà il 24 giugno 2022. Il film uscirà anche in Giappone nel 2022 con il titolo Transformers: Beast Kakusei.

Il nuovo film sarà incentrato sui concetti chiave della precedente serie Beast Wars: Transformers, compresa la comparsa delle fazioni Maximal e Predacon, nonché di personaggi come Optimus Primal, Airazor e Rhinox. Ci saranno anche elementi di altri progetti come Terrorcons e Scourge accanto a personaggi classici come Optimus Prime e Bumblebee.

Steven Caple Jr. sta dirigendo il film, che sarà interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback.

La Paramount Pictures ha rivelato nel 2020 che stava sviluppando due sceneggiature per i film live-action dei Transformers.

Uno dei progetti sarebbe stato basato su Beast Wars e con lo scrittore James Vanderbilt (Murder Mystery, Independence Day: Resurgence). Il sito di notizie sull’intrattenimento Deadline ha riferito nel maggio 2020 che non era “ancora definito quale [progetto] andrà in produzione”, anche se ora sembra che questa sia la produzione di Transformers: Rise of the Beasts.

L’altro progetto è ispirato a Bumblebee (nella foto a destra), il sesto e più recente film della serie Transformers della Paramount Pictures. Joby Harold (produttore esecutivo di John Wick Chapter 3, sceneggiatore di Army of the Dead) starebbe lavorando al progetto. Bumblebee ha aperto negli Stati Uniti e in Canada nel dicembre 2018.


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!