Transformers: Oltre la realtà VR gioco ritardato

L’account Twitter ufficiale di Transformers: Beyond Reality virtual reality game ha annunciato mercoledì che il gioco è in ritardo. Il gioco doveva essere lanciato per PlayStation VR e PC via Steam il 31 marzo.

L’account Twitter ha anche pubblicato un video di gameplay mercoledì.

Lo sviluppatore Meta4 Interactive ha dichiarato che annuncerà una nuova data di rilascio in un secondo momento. Gli sviluppatori hanno dichiarato riguardo al ritardo: “Sai come Starscream riesce sempre a trovare un modo per far deragliare i piani migliori di Megatron? Anche se non è stato lui, l’uscita di Transformers: Beyond Reality è stato deragliato per ragioni al di fuori del nostro controllo”.

Il publisher Outright Games e lo sviluppatore Coatsink’s Transformers: Battlegrounds gioco lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam nell’ottobre 2020.

Kabam ha rilasciato il gioco di combattimento free-to-play Transformers: Forged to Fight per Android e iOS nell’aprile 2017.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!