Torna la eSerie A TIM di FIFA 22, la competizione ufficiale di Lega Serie A disputata su PS4 e PS5.

Torna la eSerie A TIM di FIFA 22, la competizione ufficiale di Lega Serie A disputata su PS4 e PS5.

Torna la eSerie A TIM di FIFA 22, la competizione ufficiale di Lega Serie A disputata su PS4 e PS5.

Cari gamer,

Prende il via la nuova stagione della eSerie A TIM 2021-2022 di EA SPORTS FIFA 22, la competizione ufficiale di Lega Serie A su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Da oggi, 30 novembre, si aprono le Online Qualifier per cui tutti gli appassionati potranno iscriversi ad una delle Cup e prendere parte alla competizione che vedrà un totale di 32 vincitori. Per la prima volta il torneo sarà suddiviso in due versioni, sulla base della console di riferimento – PS4 o PS5 – e vedrà due diverse finali.

Per partecipare basterà iscriversi alle Open Qualifier che si terranno nelle date seguenti:

Da PS4:

Solo i migliori quattro giocatori di ogni Cup avranno accesso all’ambita finale.

Da PS5:

In questo caso avranno accesso alla finale i migliori 8 giocatori di ogni cup.

ONLINE QUALIFIER – FINALE

Al termine di ciascuna FINALE (Player Console PS4 e Player Console PS5) verranno estrapolati i risultati ottenuti da ciascun Player. 

Sulla base del posizionamento in classifica, i 32 vincitori, oltre alla possibilità di essere selezionati come rappresentanti di una squadra di Serie A all’interno del campionato di eSerie A TIM 2022, si aggiudicheranno uno dei premi in palio.

Per saperne di più cliccate qui.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!