Tonikawa e il suo nuovo video promozionale

Il nuovo video dell’episodio dell’anime TONIKAWA: Over The Moon For You annuncia lo streaming estivo

Nuovo video promozionale di TONIKAWA

Il sito ufficiale di TONIKAWA: Over The Moon For You, l’anime del manga Fly Me to the Moon (Tonikaku Kawaii) di Kenjirō Hata, ha iniziato a trasmettere un video promozionale per il nuovo episodio dell’anime domenica. Il nuovo episodio si intitola “Seifuku” (Uniform), e il video annuncia lo streaming estivo dell’episodio così come il ritorno del cast e dello staff.

Il sito web ha anche pubblicato l’illustrazione finale nella “wife gallery” mensile di Tsukasa Yuzaki:

TONIKAWA: Over The Moon For You

L’anime sta ottenendo anche una seconda stagione con uno staff e un cast che ritornano. Crunchyroll trasmetterà la seconda stagione in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CIS.

La commedia segue un ragazzo di nome Nasa che incontra una ragazza “generalmente carina” di nome Tsukasa il giorno dei suoi esami di ammissione al liceo, e si innamora immediatamente di lei. Nasa gli confessa i suoi sentimenti, ma lei risponde che uscirà con lui solo se si sposeranno. Anni dopo, al 18° compleanno di Nasa, lei appare improvvisamente per sposarsi. Inizia così lo stile di vita da sposato di Nasa.

Il primo anime televisivo ha debuttato nell’ottobre 2020 ed è andato in onda per 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda. Crunchyroll ha anche trasmesso in streaming un dub inglese per l’anime così come i dub in spagnolo, portoghese, francese e tedesco. Tonikaku Kawaii SNS, un video anime originale (OVA) della serie, è stato distribuito su Blu-ray Disc in Giappone nell’agosto 2021, e ha iniziato lo streaming su Crunchyroll lo stesso giorno.

Hiroshi Ikehata (Kiratto Pri☆Chan, Seton Academy: Welcome to the Pack) torna a dirigere il nuovo episodio alla Seven Arcs, e Kazuho Hyodo (Kiratto Pri☆Chan) torna anche a scrivere la sceneggiatura. Masakatsu Sasaki (Saki, We Never Learn: BOKUBEN) ha disegnato i personaggi. Satoshi Motoyama ha diretto il suono e Kenji Endo (Akiba’s Trip: The Animation) ha composto la musica.

Hata ha lanciato il manga su Weekly Shonen Sunday nel febbraio 2018. Viz Media sta rilasciando il manga in inglese.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!