Tokyo Revengers ottiene un nuovo anime che adatta l’arco “Christmas Showdown” del manga

Tokyo Revengers – La prima stagione ha debuttato il 10 aprile

Tokyo Revengers ottiene un nuovo anime che adatta l’arco “Christmas Showdown” del manga

Un evento per il franchise Tokyo Revengers di Ken Wakui ha annunciato sabato che l’anime avrà una nuova opera che coprirà l’arco “Seiya Kessen” (“Christmas Showdown”) del manga.

L’evento ha anche rivelato che il franchise otterrà un gioco in app per iOS e Android. Lo staff del gioco rivelerà maggiori informazioni in un secondo momento.

Il primo anime ha debuttato il 10 aprile ed è andato in onda per 24 episodi. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda e sta anche trasmettendo un dub inglese.

Koichi Hatsumi (Berserk: The Golden Age Arc I – The Egg of the King, Blue Exorcist: Kyoto Saga, Deadman Wonderland, Gangsta.) ha diretto l’anime alla LIDEN FILMS, e Yasuyuki Muto (Basilisk, Deadman Wonderland, Sengoku Basara – Samurai Kings) si è occupato degli script della serie. Kenichi Ohnuki (Golden Kamuy, Gundam Build Fighters) e Keiko Ōta (Ace Attorney, Hyakko) hanno disegnato i personaggi. Satoki Iida ha diretto il suono, e Hiroaki Tsutsumi (Children of the Whales, Dr. Stone, Jujutsu Kaisen) ha composto la musica.

Kodansha Comics sta pubblicando il manga in digitale in inglese, e ne descrive la storia:

Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki apprende che la sua ragazza dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo malvagio conosciuto come la Tokyo Manji Gang.

Vive in un appartamento di merda con pareti sottili, e il suo capo più giovane di sei anni lo tratta come un idiota. Inoltre, è completamente vergine… All’apice della sua vita al ribasso, improvvisamente salta indietro nel tempo di dodici anni, fino ai suoi giorni di scuola media! Per salvare Hinata, e cambiare la vita che ha trascorso in fuga, il part-timer senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della più sinistra banda di delinquenti di Kanto!
Seven Seas Entertainment pubblicherà il manga in stampa in edizioni paperback 2-in-1 omnibus a partire da maggio 2022.

Wakui ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel marzo 2017, ed è in corso.

La Warner Bros. Japan ha prodotto un film live-action del manga, che è uscito il 9 luglio.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!