To Your Eternity : L’anime in streaming su Ani-One Asia

Ani-One Asia trasmette in streaming l’anime To Your Eternity Series 2 il 24 ottobre

Ani-One Asia ha annunciato mercoledì che trasmetterà in streaming la seconda serie dell’anime televisivo del manga To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) di Yoshitoki Ōima. Lo streaming debutterà il 24 ottobre alle 18:00 GMT +8.

L’anime di To Your Eternity sarà trasmesso in anteprima in Giappone su NHK Educational il 23 ottobre.

Kiyoko Sayama (Vampire Knight, Prétear, Amanchu! Advance) è la nuova regista dell’anime, in sostituzione di Masahiko Murata. Drive (ACTORS: Songs Connection, Vladlove) è il nuovo studio di animazione, in sostituzione di Brains Base. Il resto dello staff principale ritorna, tra cui Shinzō Fujita come supervisore della sceneggiatura della serie, Koji Yabuno come character designer, Ryo Kawasaki come compositore delle musiche e Takeshi Takadera come direttore del suono.

To Your Eternity

La prima serie dell’anime ha debuttato su NHK Educational nell’aprile 2021. L’anteprima dell’anime era originariamente prevista per l’ottobre 2020, ma è stata posticipata all’aprile 2021 a causa del fatto che il programma di produzione dell’anime è stato pesantemente influenzato dal COVID-19. Ani-One Asia ha trasmesso in streaming la prima serie mentre andava in onda in Giappone.

Kodansha USA Publishing sta pubblicando il manga in inglese e ne descrive la storia:

Un nuovo manga dal creatore dell’acclamato A Silent Voice, con un dramma intimo ed emotivo e una storia epica che attraversa il tempo e lo spazio…
Un ragazzo solitario che vaga nelle regioni artiche del Nord America incontra un lupo e i due diventano subito amici, dipendendo l’uno dall’altro per sopravvivere al duro ambiente. Ma il ragazzo ha un passato, e anche il lupo è più di quanto sembri…

To Your Eternity è un manga assolutamente unico e commovente sulla morte, la vita, la reincarnazione e la natura dell’amore.
Crunchyroll pubblicherà il manga in inglese in contemporanea con l’uscita in Giappone.

Ōima ha lanciato il manga nel novembre 2016 su Weekly Shōnen Magazine. Il primo arco del manga si è concluso nel dicembre 2019, mentre il secondo arco è stato lanciato nel gennaio 2020. Il manga ha vinto il premio Best Shōnen Manga alla 43esima edizione dei Kodansha Manga Awards nel maggio 2019. Il manga si è anche classificato nella lista 2019 di Great Graphic Novels for Teens dell’American Library Association (ALA) e della Young Adult Library Services Association (YALSA).

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!