UN NUOVO VIAGGIO TI ASPETTA CON L’AGGIORNAMENTO “THE SURVIVALISTS EXPEDITIONS” CHE VIENE LANCIATO OGGI SU CONSOLE (2021)

The survivalists expeditions – L’aggiornamento porta un diluvio di contenuti, tra cui nuove missioni, gingilli e animali addomesticabili all’avventura sandbox dell’isola deserta di Team17.


Giovedì, 15 luglio 2021 – Team17 ha lanciato oggi l’Expeditions Update per l’avventura sandbox di sopravvivenza The Survivalists su Nintendo Switch™, Xbox One e PlayStation® 4. Già disponibile su Steam e in arrivo su Apple Arcade, l’Expeditions Update porta una serie di nuovi contenuti nelle isole generate proceduralmente di The Survivalists, compresi nuovi gingilli, missioni, animali domestici e Taskmaster, tutti disponibili da oggi per i giocatori di console.

Preparati per la spedizione con il nuovo trailer:

Oltre all’introduzione di oltre 40 nuovi gingilli nel gioco, i giocatori hanno ora la possibilità di equipaggiarne fino a quattro alla volta, rafforzando il loro personaggio con una miriade di effetti che vanno dai danni da bruciare e dalle bombe mortali, agli scudi e alla riduzione del danno. Quattro nuovi Taskmaster possono anche essere trovati in agguato intorno alle isole, offrendo compiti a tema che, una volta completati, garantiranno ricompense sempre maggiori per aiutare i giocatori nel loro viaggio. L’aggiornamento Expeditions offre una pletora di nuovi contenuti, tra cui cinque nuovi animali da compagnia, la possibilità di catalogare gli animali così come le conchiglie e gli insetti di nuova introduzione nel diario, cacce d’elite di animali potenti, una nuova isola endgame con orclings più potenti e un miniboss, e molto di più insieme a diverse correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita.

The survivalists expeditions

Una panoramica completa dei nuovi contenuti ora disponibili in The Survivalists può essere trovata sul sito web di Team17.

Caratteristiche principali:

Giocare insieme e sopravvivere: Fino a quattro giocatori possono unire le forze per esplorare il mondo di The Survivalists, aiutandosi a vicenda per rimanere in vita
Diventa astuto e inventivo: Diversi oggetti grandi e piccoli possono essere creati, da armi a strumenti ed edifici per mantenere il tuo equipaggio al riparo
Automatizza con le scimmie: Arruola l’aiuto delle scimmie per una serie di compiti, tra cui proteggere il tuo gruppo e raccogliere risorse
La curiosità viene premiata: i giocatori sono incoraggiati a esplorare i loro dintorni, dove incontreranno pericolosi animali selvatici, nemici mitici e segreti allettanti.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!