The Sandbox annuncia molteplici partnership a Hong Kong per creare una mega città nel Metaverso

Adrian Cheng, Sun Hung Kai & Co, PwC Hong Kong, Times Capital, Stephen Fung, Shu Qi, Dough-Boy@BlueArk, Little Fighter e Dreamergo creeranno un hub culturale


HONG KONG – 5 gennaio 2022 – The Sandbox, un mondo virtuale di gioco decentralizzato leader e filiale di Animoca Brands, ha annunciato oggi di aver aggiunto più partner di Hong Kong dai settori del cinema, della musica, dell’intrattenimento, della recitazione, dei servizi professionali, della finanza, dell’immobiliare e del gioco per creare Mega City, un nuovo hub culturale.

I nuovi entranti si sono uniti al patrimonio immobiliare virtuale di The Sandbox acquisendo LAND NFT nel metaverso aperto e si sono impegnati a costruire esperienze a Mega City. Per celebrare i nuovi partner, The Sandbox lancerà una nuova vendita di LAND il 13 gennaio 2022 che permetterà ai giocatori di acquistare posti scelti vicino alle LAND dei partner annunciati oggi.

The Sandbox, che è stato recentemente descritto dal Wall Street Journal e dalla CNBC come un pioniere del metaverso, sta costruendo un vasto metaverso online dove gli utenti creano e monetizzano i propri mondi ed esperienze di gioco distinte. Mega City sarà un hub culturale basato o ispirato da molteplici talenti di Hong Kong.

I partner che hanno acquisito LAND per costruire Mega City nel metaverso di The Sandbox includono il magnate di Hong Kong Adrian Cheng, il leader degli investimenti alternativi Sun Hung Kai & Co, la società di servizi professionali PwC Hong Kong, l’investimento legato alla blockchain e la società di gestione patrimoniale TIMES CAPITAL, il regista/produttore/attore Stephen Fung, la star internazionale Shu Qi, il famoso musicista Dough-Boy, la IP del gioco Little Fighter e l’illustratore locale Dreamergo.

Dopo la sua recente partnership con il South China Morning Post, The Sandbox continua l’espansione della cultura di Hong Kong nel metaverso con il nuovo hub culturale Mega City, con attori, film, musica, intrattenimento, arte, servizi professionali, finanza, immobiliare e giochi della città. Questo mosaico di talenti diversi e storie di successo rappresenta la vitalità duratura di Hong Kong, il progresso tecnologico e la cultura vibrante.

L’anima di Mega City è il talento di Hong Kong. Più che un rigoroso riflesso metaverso di Hong Kong, Mega City è la sua espansione nel futuro, un luogo di sogni e divertimento. Tutti i LAND di Mega City condivideranno questa connessione con la città del futuro, che sarà unicamente Hong Kong nel suo approccio visivo, pur riflettendo la visione dei singoli proprietari di LAND.

I nuovi proprietari di LAND che si sono impegnati a costruire Mega City sono i seguenti:

Adrian Cheng, un imprenditore di Hong Kong e affermato investitore strategico, sta portando la sua visione del futuro a The Sandbox attraverso esperienze interattive uniche rivolte alla nuova generazione emergente di giocatori e imprenditori del metaverso. Il suo XL Estate (24 x 24 LANDs) sarà il centro di innovazione di Mega City.

Uno dei suoi principali punti di riferimento sarà il GBA Pavilion, un luogo vibrante di creatività e meraviglie tecnologiche che mostra i successi e le conquiste delle startup della Greater Bay Area. Intorno a questo centro pulsante, le aziende GBA associate ad Adrian Cheng, C Venture ed Eureka Nova, saranno presenti e forniranno intrattenimento, NFT esclusivi ed esperienze coinvolgenti, rendendolo il luogo dove essere per gli innovatori e i sognatori del futuro.

Sun Hung Kai & Co. Limited (SHK & Co), leader negli investimenti alternativi con sede a Hong Kong, è entrata in The Sandbox partecipando al recente round di raccolta fondi Series B da 93 milioni di dollari. XL Estate di SHK & Co porterà a The Sandbox un’esperienza che unisce finanza, sport, arte e cultura da tutto il mondo, aumentata dalla portata globale degli investimenti di SHK & Co. Un hub finanziario presenterà le società di portafoglio di SHK & Co e i loro servizi, in particolare quelli relativi agli ecosistemi TMT, crypto e blockchain.

Un museo virtuale presenterà le collezioni d’arte di SHK & Co, tra cui un esclusivo NFT dell’iconico yacht da corsa Scallywag di SHK & Co. I ricavi generati saranno donati alla Fondazione SHK & Co per sostenere varie iniziative di beneficenza nella regione della Grande Cina.

La SHK & Co LAND includerà ambienti per ospitare eventi per gli investitori, mostre, feste esclusive e spettacoli privati. SHK & Co è stato un investitore di lunga data in Animoca Brands, la società madre di The Sandbox, dal 2018, prima che blockchain e NFT catturassero l’attenzione del pubblico e influenzassero il panorama dei giochi. I recenti investimenti dell’azienda sia in The Sandbox che in LAND riflettono la sua continua fiducia nel futuro degli ecosistemi aperti e nel valore a lungo termine che possono creare per tutte le parti interessate.

PwC Hong Kong è una società membro della rete globale di società di servizi professionali PwC. L’azienda giocherà un ruolo prezioso nella crescita del metaverso aperto, in particolare aiutando a costruire un ecosistema in cui le aziende e i marchi che possono essere meno familiari con il Web 3.0 possono ottenere la consulenza di cui hanno bisogno per esplorare le nuove ed eccitanti opportunità create da questa tecnologia.

TIMES CAPITAL è un’istituzione di investimento e gestione patrimoniale legata alla blockchain che collaborerà con studi e creatori di giochi locali per portare nella Mega City un museo immersivo di Hong Kong sulla proprietà intellettuale dei film e un’esperienza di gioco basata sul suo portafoglio di oltre 150 film classici. Il LAND includerà anche una delle più grandi gallerie di NFT in The Sandbox, mostrando la ricca collezione di NFT di TIMES CAPITAL, comprese icone come CryptoPunks, i Meebits, e molto altro.

Stephen Fung e Shu Qi, le pluripremiate star dell’intrattenimento, stanno entrando in The Sandbox per creare un emozionante quartiere di Mega City che metterà in mostra il loro talento e il loro amore per l’arte e la cultura. Collegando tradizione e modernità, il regista/produttore Stephen Fung creerà esperienze immersive che renderanno omaggio ai classici del cinema di Hong Kong, nonché una speciale galleria NFT che metterà in mostra le sue creazioni e quelle di nuovi artisti da lui selezionati. L’attrice e modella internazionale Shu Qi presenterà esperienze che favoriscono l’interazione diretta con i fan, con un hub sociale dove presenterà NFT esclusivi.

Dough-Boy@BlueArk, il pluripremiato artista e produttore musicale, creerà la BlueArk Land, il primo hub di clubbing metaverso dell’Asia, in The Sandbox. Sarà un luogo di ritrovo sociale per gli animali da festa per sperimentare musica, giochi, arte e altro, tutto curato da Dough-Boy e dai suoi amici. Gli esclusivi pass privati di NFT daranno accesso a molte esperienze uniche che avranno luogo nella BlueArk Land, tra cui The Warehouse, The Wrestling Room, The Concert Hall e The Shop.

Il creatore di Little Fighter (LF) Marti Wong guiderà lo sviluppo del Little Fighter Metaverse in The Sandbox. L’ultimo parco divertimenti virtuale di Mega City, Little Fighter Metaverse sarà un mondo virtuale con quattro diversi stadi: Kowloon City, Ninja Village, Ice and Fire Island e Evil Castle. I giocatori potranno incontrare e interagire con tutti i personaggi più iconici del mondo di Little Fighter, vivere avventure insieme, risolvere enigmi e combattere al loro fianco nelle missioni. Tutte le tappe avranno dei premi, comprese le ricompense esclusive di NFT. Pronti? Combatti!

Dreamergo, il popolare illustratore di Hong Kong, costruirà Dreamergo World, un parco fantasy virtuale in The Sandbox. Metterà in mostra la delicata arte di Dreamergo, convertendo oltre mille illustrazioni piene d’amore e di sogni nello stile voxel e portando quelle amabili icone in una nuova dimensione. I giocatori saranno in grado di raccogliere i loro personaggi preferiti come NFT esclusivi, localizzarli per scattare foto, ed esplorare e giocare con loro in mondi basati sul rilassante stile di illustrazione di Dreamergo.

Il coinvolgimento dei partner annunciato oggi segue il lancio dell’Alpha di The Sandbox nel Q4 2021, che dà a chiunque l’opportunità di partecipare al gameplay play-to-earn per guadagnare SAND, il token di utilità di The Sandbox. I giocatori possono ora sperimentare il metaverso mentre giocano o assumono un ruolo creativo, costruendo risorse e mondi che possono essere scambiati come NFT con altri giocatori, creatori e artisti sulla piattaforma.

The Sandbox si è assicurato oltre 165 partnership, tra cui Adidas, Snoop Dogg, The Walking Dead, South China Morning Post, The Smurfs, Care Bears, Atari, CryptoKitties, Shaun the Sheep, Mcdull e Hanjin Tan, per costruire una piattaforma play-to-earn divertente e creativa che offre mondi virtuali ed esperienze di gioco di proprietà e create dai giocatori. Il modello play-to-earn dà ai giocatori la vera proprietà di tutto ciò che raccolgono nel gioco, permettendo loro di scambiarlo con altri giocatori (anche al di fuori del gioco su altri siti web), trasferirlo ad altri giocatori, o anche rivenderlo.

Prossima vendita della terra
Il 13 gennaio 2022, The Sandbox terrà una Mega City LAND sale che permetterà agli utenti di acquistare LAND situati vicino ai progetti Mega City annunciati oggi. Le proprietà dei partner sono visibili sulla mappa del mondo virtuale di The Sandbox. Saranno offerte LAND premium situate vicino ai partner, e ognuna includerà NFT premium esclusivi e avrà la possibilità di ospitare eventi, esperienze di gioco o hub sociali.

The Sandbox ha già venduto il 70% dei suoi 166.464 LAND NFT, rilasciandoli in ondate successive che di solito si esauriscono in pochi secondi. Gli attuali proprietari di LAND includono Binance, CoinCheck, Metakovan, Pranksy, Socios e CoinMarketCap, tra gli altri.

La Mega City Land Sale che inizia il 13 gennaio presenta otto partner di Hong Kong

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!